Io non capisco come fate ad elogiare il Mjet 200cv...ma davvero l'avete guidato? Non ci credo...perchè se davvero l'avete guidato non potete dire che è un missile ecc ecc....
Sotto i 2000 giri indicati la ripresa è inesistente, soprattutto in sesta.
Dai 2000 giri spinge fino ai 4500 giri, ma i 400 Nm e, soprattutto, i 200 cavalli, dove sono? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non si sentono. Se scendi da una 147 JTD 16v e sali su una 159 2.4 Mjet 200cv non senti alcun miglioramento in fatto di prestazioni, anzi, la 147 JTD 16v è più pronta in ripresa ai bassi e sembra addirittura più rabbiosa in zona sovralimentazione. E la ripresa in sesta è nettamente migliore. 200 cavalli e, in autostrada, se volete riprendere sveltamente, dovete spremerli tutti...non ha senso!
E non me lo sono sognato stanotte, mio padre ha ritirato 2 settimane fa la sua 159 2.4 Mjet 200cv ed è d'accordo con me su queste considerazioni. Pensate che dice che, di motore, rispetto alla sua precedente 156 2.4 20v Mjet 175cv l'ha definita un deciso passo indietro.