Tutto è bene quello che finisce...quasi bene

complimentissimi fiffi, è stupenda, la tua attesa è stata premiata ora goditela fino in fondo :?: :OK)
attendiamo altre foto e un bel resoconto..
:clap)
 
SimoGTA":37hy8lb6 ha detto:
BELLISSIMA!!! :OK) :OK)

Come si sente il BOSE? :D

Da come è stato decantato mi aspettavo di meglio. Purtroppo ci sono solo due regolazioni (alti e bassi) non come sull'impanto di serie dove puoi interagire a piacimento anche con loudness e vari tipi di suono.
Comunque il suono è buono, soprattutto per chi sta dietro. C'è la necessità di utilizzare il fader.

@squalettoge: come faccio a fare la firma?
 
Leggo solo ora..complimenti per l'attesa ..ma direi che ne è valsa la pena, aspettiamo altre foto per sbavare ancor di più!!

PS: già fatto il lavoretto agli stalloni sotto il cofano :elio) ?
 
sgatto":1l5mugic ha detto:
Complimenti! Uno SPETTACOLO!!!

Dalle foto non si capisce bene una cosa: ma la plancia è di tonalità blu?!?

E' nera, magari fosse blu. Il tono su tono non è ancora disponibile.

@darkuriel: Grazie, no il lavoro dovrei farlo domani mattina o martedì. Poi ti faccio sapere :OK)
 
darkuriel":3bugn6c9 ha detto:
PS: già fatto il lavoretto agli stalloni sotto il cofano :elio) ?

Cos'è? L'ennesimo consiglio sulla rimappa? Ho la scomunica bella pronta da inviare se serve.. :evil: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :culo)
 
leggo in firma 242cv ma l'hai gia centralinizzata???? azz sarei uno dei primissimi... dicci di piu magari apri un post (in area soci magari cosi invogliamo nuovi adepti :asd) )
 
Bella Macchina Fiffi66! Mi piace quel indicatore della pressione del turbo. Ti invidio la coppia a disposizione e poi, e poi ... i consumi :mecry) ;)
 
Darsch-147GA":3bhbku6h ha detto:
Che mezzo questa 159 :love) :love) tanta attesa ma vedrai che ne è valsa la pena.. :OK)

Ho visto che l'hai portata a 242cv come va?dev'essere un missile...io le porto a circa 230 per non che si tappi il FAP..
Se uno vuole può togliere il FAP e tramite la mappa si può eliminare il controllo avaria antinquinamento.

ciau!

ciao danilo... allora ieri sera ho provato la 59 di Fiffi ancora originale.... e gia rende bene l'idea... :elio) :elio) :elio)


quando sarà a 242 ti faccio sapere se me la fa riprovare...






comunque il 200 cv ..... un missile! :nod)
 
Top