Tutto è bene quello che finisce...quasi bene

fiffi66

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2005
1,145
0
36
Isontino e Conegliano.
Ebbene sì oggi è arrivato il gran giorno del ritiro :A) :X)
Mai ho atteso tanto una macchina, esattamente 5 mesi e 25 giorni!!!
Quando l'ho vista mi pareva di essere tornato bambino e volevo condividere le mie gioie ed i dolori con Voi.
Le fotine sono bruttine ma per ora non sono riuscito a fare di meglio.

GIOIE:



Alcuni particolari che personalmente non avevo mai notato come il manometro del turbo, il connect, il simbolo Alfa ricamato sui poggiatesta e il super woofer Bose posizionato dietro i poggiatesta posteriori (poveri passeggieri :asd) :asd) )





DOLORI:
L'assistenza Alfa ed il concessionario.
Ribadisco che l'ordine è datato 30 luglio 2005.
Non posso avere l'interno bicolore e passi, la pelle cuoio è molto bella, ma non mi arriva il caricatore CD perchè non è ancora disponibile prima di febbraio 2006! Incredibile. Verrà montato after market. :KO)

Mi consegnano la macchina, senza benzina (vedi foto), senza nemmeno avermi inserito l'orae la data, il cd del naviga e senza nemmeno aver fatto il set up del computer, quindi c'era da impostare anche la lingua. Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di servizio! :mad2) :mad2)






Comunque EVVIVA!!! :X) :X)
 
mamma mia

se te la facevano a mano, facevano prima :mecry)

effettivamante, magari avere un occhio di riguardo dopo tutto quanto è successo, ci voleva ben poco, ma tant'è!

godiela

complimenti :OK)
 
Re: TUTTO E' BENE QUELLO CHE FINISCE...QUASI BENE.

fiffi66":2gei4ims ha detto:
Ebbene sì oggi è arrivato il gran giorno del ritiro :A) :X)
Mai ho atteso tanto una macchina, esattamente 5 mesi e 25 giorni!!!
Quando l'ho vista mi pareva di essere tornato bambino e volevo condividere le mie gioie ed i dolori con Voi.
Le fotine sono bruttine ma per ora non sono riuscito a fare di meglio.

GIOIE:



Alcuni particolari che personalmente non avevo mai notato come il manometro del turbo, il connect, il simbolo Alfa ricamato sui poggiatesta e il super woofer Bose posizionato dietro i poggiatesta posteriori (poveri passeggieri :asd) :asd) )





DOLORI:
L'assistenza Alfa ed il concessionario.
Ribadisco che l'ordine è datato 30 luglio 2005.
Non posso avere l'interno bicolore e passi, la pelle cuoio è molto bella, ma non mi arriva il caricatore CD perchè non è ancora disponibile prima di febbraio 2006! Incredibile. Verrà montato after market. :KO)

Mi consegnano la macchina, senza benzina (vedi foto), senza nemmeno avermi inserito l'orae la data, il cd del naviga e senza nemmeno aver fatto il set up del computer, quindi c'era da impostare anche la lingua. Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di servizio! :mad2) :mad2)






Comunque EVVIVA!!! :X) :X)

l'ho sempre detto le alfa romeo blu sono il massimo che si possa chiedere dalla vita!! specie per le tonalita di blu che sforna l'alfa!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

meravigliosa!!! attendiamo altre fotine piu nitide!!! :A) :A)

complimentoniiiii!!!!!! era ora!! purtroppo nessuno fa il set up del navigatore... e tutti la consegnano senza benza... pero a te avrebbero potuto avere un occhio di riguardo visto tutto quello che e successo...vabbe dai goditela!!
 
Hollà e bravo Fiffi!
:OK)

he he allora la vedrò presto?

(ps a tal proposito.. se passi nella disc... questa settimana mercoledì faremo un evento "culturale" (andiamo a vedere tutti insieme Eccezziunale Veramente secondo....me) poi magari ANCHE la bireeetta del giovedì'... ti tengo informato :asd) :asd) )

:OK)
 
finalmente è arrivata!!!!!
appena puoi dacci tutte le tue impressioni su guida e motore rispetto alla 156 :OK)
cmq complimenti è bellissima :OK)
 
Intanto grazie a tutti i soci e non del 147 VirtualClub! :grazie) :grazie)
Il merito è soprattutto Vostro! Anche Alfa, per quel che gli può interessare, l'ha saputo!

@ruspy: si ci vediamo venerdì 3 ma il conc. te lo dico di persona preferisco non fare cattiva pubblicità perchè gli sconti sono inversamente proporzionali al service e quindi almeno qualcosa di buono c'è!

@Mr. President :hail) : sono un nomade per dovere ma la prossima sarò a Milano martedì e merc, spero vi troviate in quei giorni.

@select: vero, questo blu (lucidato però) sta molto bene ma ho visto anche un marroncino quasi scuro che sta da Dio!

@tutti gli altri: grazie mille! :grazie)


P.S.
Dimenticavo, vista comunicazione da Alfa che conferma prenotazione (credo da non confondere con ordinabilità) delle 2.4 mjet con automatico a partire da giugno 2006! :OK)
 
Re: TUTTO E' BENE QUELLO CHE FINISCE...QUASI BENE.

fiffi66":8c1g22we ha detto:
/img][/URL]

DOLORI:
Mi consegnano la macchina, senza benzina (vedi foto)

Bhe se ti avessero fatto il pieno di benzina non saresti neanche partito... :culo)
 
fiffi66":2sstojcj ha detto:
Intanto grazie a tutti i soci e non del 147 VirtualClub! :grazie) :grazie)
Il merito è soprattutto Vostro! Anche Alfa, per quel che gli può interessare, l'ha saputo!

@ruspy: si ci vediamo venerdì 3 ma il conc. te lo dico di persona preferisco non fare cattiva pubblicità perchè gli sconti sono inversamente proporzionali al service e quindi almeno qualcosa di buono c'è!

@Mr. President :hail) : sono un nomade per dovere ma la prossima sarò a Milano martedì e merc, spero vi troviate in quei giorni.

@select: vero, questo blu (lucidato però) sta molto bene ma ho visto anche un marroncino quasi scuro che sta da Dio!

@tutti gli altri: grazie mille! :grazie)


P.S.
Dimenticavo, vista comunicazione da Alfa che conferma prenotazione (credo da non confondere con ordinabilità) delle 2.4 mjet con automatico a partire da giugno 2006! :OK)

secondo me un altro colore che sta molto bene e rosso bordo' ma il blu e veramente il max...

per il cambio automatico è un'ottima notizia!! sai se da quella data sara disponibile anche sul 1.9jtd 150cv?
 
Complimenti fiffi66... è bellissima..

per la benzina e l'impostazioni di sistema non le fa quasi nessuno, se non mentre te la consegnano...

Pensa che per poco il mio GTA non andava in moto da quanta poca benzina c'era dentro.. :cry:
 
Davvero complimenti Fiffi finalmente l'Odissea è finita! :handclap) :A) Va beh prendila dal lato buono, ti fai le regolazioni del trip computer e impari come modificare le impostazioni almeno. Cmq alla prossima cambia conce! :OK)
Alla 159 invidio il ricamo sui poggiatesta, da sbavo! :sbav)
 
Top