Che tra 147 e Bravo meglio comprare quest'ultima per il fatto che la Bravo è un"progetto" nuovo mentre 147 è a fine serie.
Poi però entrando nello specifico mi sento dire che telaio,tenuta di strada e sospensioni della 147 sono da prima della classe o quantomeno non inferiori alle concorrenti di segmento come la Golf..
Mettiamoci anche la linea,il muso della 147 è ancora secondo me nettamente più accattivante di quello della nuova Bravo(che resta una bella macchina intendiamoci)
La domanda quindi sorge spontanea:
Dove esattamente si sente *veramente* il gap tecnologico tra una macchina nuova come Bravo e una un po più anzianotta come la 147?
Poi però entrando nello specifico mi sento dire che telaio,tenuta di strada e sospensioni della 147 sono da prima della classe o quantomeno non inferiori alle concorrenti di segmento come la Golf..
Mettiamoci anche la linea,il muso della 147 è ancora secondo me nettamente più accattivante di quello della nuova Bravo(che resta una bella macchina intendiamoci)
La domanda quindi sorge spontanea:
Dove esattamente si sente *veramente* il gap tecnologico tra una macchina nuova come Bravo e una un po più anzianotta come la 147?