Tutti(o quasi)dicono... Che tra 147 e Bravo meglio quest'ultima perchè progetto + nuovo

Il tuo ragionamento è condivisibile LaceJtd...

Parlando di cifre,attualmente avrei la possibilità di acquistare una 147 progr 1.9 diesel a 17.500 €(è una km 0),blu oltremare,gran bel colore.

Boh,vedrò il da farsi anche in base alle vostre indicazioni...e tenendo conto la crisi che sta investendo il mercato auto.
Probabilmente fra 2-3 mesi potrebbero esserci promozioni/sconti ancora più interessanti.
 
Pensate che io pur sapendo che la 147 monta una frizione schifosa, è assemblata alla ca...,con problemi di verniciatura,scricchiolii e via dicendo l'ho comprata!ho speso 24300 euriii...però mi piaceva troppo e poi son appassionato di Alfa...vivo di Alfa...ma chi me l'ha fatto fare?! :sedia)
a parte i vari difetti...nel complesso è una bella macchina... :asd)
 
Gigioneonefourseven":39ksolpa ha detto:
Pensate che io pur sapendo che la 147 monta una frizione schifosa, è assemblata alla ca...,con problemi di verniciatura,scricchiolii e via dicendo l'ho comprata!ho speso 24300 euriii...però mi piaceva troppo e poi son appassionato di Alfa...vivo di Alfa...ma chi me l'ha fatto fare?! :sedia)
a parte i vari difetti...nel complesso è una bella macchina... :asd)

peccato che i difetti attualmente siano all'incirca il 90% del complesso auto.... :lol: :sedia) :crepap)
 
ciao

ciao secondo me è 100 volte meglio 147 molto più sportiva una linea più bella invece bravo per vederla come una 147 la devi prendere con molte cose vici tipo la sport con cerchi o 17 o 18 nera con un sacco di optional io lavoro in fiat le vedo ti tutti i modelli prendete alfa e nn vi sbagliate
 
Top