Tutti i video delle patonze (ERA: Ragazza SPOT "Che Banca")

francescoalfa":8h5i65u7 ha detto:
Massimo230":8h5i65u7 ha detto:
abbastanza... :matto) , il 1° stage è stato fatto.. Ora rimane quello più difficoltoso :quote)

Dopo 2 anni di fidanzamento(se non ho capito male) ti sei sbollito :asd)

un pò... Ma anche lei si è scocciata, prima uscivamo tutte le sere poi 3 volte.. E ora siamo arrivati che ci vediamo solo il sabato sera, e durante la settimana nn ci sentiamo neanche..

desmo4":1lbr4ebu ha detto:
Qui finirei la saliva..

[youtube]wQ9AL-Sfb2Q[/youtube]
Devo vederlo per forza sto film :sbav)

Cmq è vero che oggigiorno c'è da aver paura anche a finire in televisione. Si sa mai che capiti nelle mire di uno come Massimo, non vivi più :crepap) :crepap)

Alex629":3oo4staa ha detto:
desmo4":3oo4staa ha detto:
Qui finirei la saliva..

[youtube]wQ9AL-Sfb2Q[/youtube]
Devo vederlo per forza sto film :sbav)

Cmq è vero che oggigiorno c'è da aver paura anche a finire in televisione. Si sa mai che capiti nelle mire di uno come Massimo, non vivi più :crepap) :crepap)

Ma va, mica sono un maniaco perseguitore... Ci provo ;), le manderò dei fiori.. :ka) , vedremo quando troverò dove abita (vista che quella stronz@ nn me l'ha voluto dire) :asd)

Massimo230":peq9mkmm ha detto:
desmo4":peq9mkmm ha detto:
Ben che ti va della modellina vedrai un paio di foto. Da Aurora (A maiuscola Massimo!) passerei comunque.. ;)

Si SIGNORE!!!... :hail) ...

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) , nn aggiungo altro ;)

Bhe, grazie :p :lol:

DriftSK":peq9mkmm ha detto:
aurora87smart":peq9mkmm ha detto:
La ragazza è Irina Shaykhlislamova una modella russa ;)

Scusa la curiosità, ma come hai fatto a saperlo? :scratch)

Ehm Luca, Intimissimi è una delle mie marche preferite, quindi guardo il catalogo/sito di frequente e sono informata :asd) non per le modelle!!!

Dille che avevi una 147!!!!!!!!!!

Forse invece di due ti becchi un solo ceffone.. :D

Vabbè ragazzi se vogliamo parlare di ragazze da film o spot io vi propongo questa:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RHUkph2-sc8&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RHUkph2-sc8&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Si chiama Barbara Nedeljakova ed una delle protagoniste di Hostel di Quentin Tarantino.Film che se avete il fegato di vedere tra l'altro la ritrae in situazioni ben più piccanti...... :sbav) purtroppo non sono riuscito a trovare su Youtube il pezzo dove lei e la sua amica sono semi-nude nella sauna senò ve lo postavo...... :(
Penso che al solo guardarla come recita e si muove anche un gay cambierebbe sponda (tralasciando il fatto che è una gran gnocca):elio)

aurora87smart":34cpad8v ha detto:
DriftSK":34cpad8v ha detto:
Scusa la curiosità, ma come hai fatto a saperlo? :scratch)
Ehm Luca, Intimissimi è una delle mie marche preferite, quindi guardo il catalogo/sito di frequente e sono informata :asd) non per le modelle!!!

Eccellente :lol: ma a dire il vero mi chiedevo come facessi ad essere sicura che la modella dello spot Intimissimi fosse la stessa che sta cercando Massimo230

(non so perchè ma mi ero convinto che quella fosse la premessa :p a rilegger bene non sta scritto da nessuna parte)

pis-pis":34cpad8v ha detto:
Barbara Nedeljakova, una delle protagoniste di Hostel di Quentin Tarantino.Film che se avete il fegato di vedere tra l'altro la ritrae in situazioni ben più piccanti

Hostel fa decisamente pietà come film, lei che recita da zoccola è a mio avviso l'unica ragione per guardarlo :asd)

Io quella boiata non sono nemmeno riuscito a guardarla fino alla fine... :asd) :asd)

massimo visto che è di roma faccio io un sopralluogo se vuoi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq ora ci devi spiegare come hai fatto a ricevere nome, cognome e residenza! :A)

Desmochicco":tfc357iv ha detto:
massimo visto che è di roma faccio io un sopralluogo se vuoi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq ora ci devi spiegare come hai fatto a ricevere nome, cognome e residenza! :A)

Pure?... Segreto professionale :lol:

Massimo230":kp4syq4c ha detto:
l'ho trovata mi hanno dato solo nome cognome e di dove... ma nn mi hanno voluto dare nient'altro :swear)
E che cosa volevi di più? :?: La taglia di reggiseno? :rotolo)