Massimo230":1xoo1cc3 ha detto:abbastanza... :matto) , il 1° stage è stato fatto.. Ora rimane quello più difficoltoso :quote)
Dopo 2 anni di fidanzamento(se non ho capito male) ti sei sbollito :asd)
Massimo230":1xoo1cc3 ha detto:abbastanza... :matto) , il 1° stage è stato fatto.. Ora rimane quello più difficoltoso :quote)
francescoalfa":8h5i65u7 ha detto:Massimo230":8h5i65u7 ha detto:abbastanza... :matto) , il 1° stage è stato fatto.. Ora rimane quello più difficoltoso :quote)
Dopo 2 anni di fidanzamento(se non ho capito male) ti sei sbollito :asd)
aurora87smart":3g549vhy ha detto:La ragazza è Irina Shaykhlislamova una modella russa
Devo vederlo per forza sto film :sbav)desmo4":1lbr4ebu ha detto:Qui finirei la saliva..
[youtube]wQ9AL-Sfb2Q[/youtube]
Alex629":3oo4staa ha detto:Devo vederlo per forza sto film :sbav)desmo4":3oo4staa ha detto:Qui finirei la saliva..
[youtube]wQ9AL-Sfb2Q[/youtube]
Cmq è vero che oggigiorno c'è da aver paura anche a finire in televisione. Si sa mai che capiti nelle mire di uno come Massimo, non vivi più :crepap) :crepap)
Massimo230":peq9mkmm ha detto:desmo4":peq9mkmm ha detto:Ben che ti va della modellina vedrai un paio di foto. Da Aurora (A maiuscola Massimo!) passerei comunque..
Si SIGNORE!!!... :hail) ...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) , nn aggiungo altro
DriftSK":peq9mkmm ha detto:aurora87smart":peq9mkmm ha detto:La ragazza è Irina Shaykhlislamova una modella russa
Scusa la curiosità, ma come hai fatto a saperlo? :scratch)
Massimo230":syyzpmwk ha detto:Ma va, mica sono un maniaco perseguitore... Ci provo , le manderò dei fiori.. :ka)
Fonzie444":2tr2hugg ha detto:Massimo230":2tr2hugg ha detto:Ma va, mica sono un maniaco perseguitore... Ci provo , le manderò dei fiori.. :ka)
e lei ti prenderà per un ciccione pervertito :nod) :crepap)
Ah quindi alla fine non l'ahi trovata e ti sei messo alla ricerca del modello di dolce&gabbana? :crepap)Massimo230":1oj8aa7j ha detto:gli allego una foto :sedia)
Alex629":ak6vz1tm ha detto:Ah quindi alla fine non l'ahi trovata e ti sei messo alla ricerca del modello di dolce&gabbana? :crepap)Massimo230":ak6vz1tm ha detto:gli allego una foto :sedia)
aurora87smart":34cpad8v ha detto:Ehm Luca, Intimissimi è una delle mie marche preferite, quindi guardo il catalogo/sito di frequente e sono informata :asd) non per le modelle!!!DriftSK":34cpad8v ha detto:Scusa la curiosità, ma come hai fatto a saperlo? :scratch)
pis-pis":34cpad8v ha detto:Barbara Nedeljakova, una delle protagoniste di Hostel di Quentin Tarantino.Film che se avete il fegato di vedere tra l'altro la ritrae in situazioni ben più piccanti
Desmochicco":tfc357iv ha detto:massimo visto che è di roma faccio io un sopralluogo se vuoi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
cmq ora ci devi spiegare come hai fatto a ricevere nome, cognome e residenza! :A)
E che cosa volevi di più? :?: La taglia di reggiseno? :rotolo)Massimo230":kp4syq4c ha detto:l'ho trovata mi hanno dato solo nome cognome e di dove... ma nn mi hanno voluto dare nient'altro :swear)
Alex629":28wt80ax ha detto:E che cosa volevi di più? :?: La taglia di reggiseno? :rotolo)Massimo230":28wt80ax ha detto:l'ho trovata mi hanno dato solo nome cognome e di dove... ma nn mi hanno voluto dare nient'altro :swear)