Gli l'ho dicciammo noi!!!Massimo230":zmm851po ha detto:ratatuia":zmm851po ha detto:se la mia ragazza sapesse che mi sparo 150km per andare a chiedere info su una tipa (vista in tv o meno non conta) la sua furia cieca la porterebbe a procurarmi delle ferite giudicate guaribili in "forse" 4 mesi e a portarne poi i segni per il resto della vita.
Mica gli l'ho dico
Alex629":2vbmitw1 ha detto:Gli l'ho dicciammo noi!!!Massimo230":2vbmitw1 ha detto:ratatuia":2vbmitw1 ha detto:se la mia ragazza sapesse che mi sparo 150km per andare a chiedere info su una tipa (vista in tv o meno non conta) la sua furia cieca la porterebbe a procurarmi delle ferite giudicate guaribili in "forse" 4 mesi e a portarne poi i segni per il resto della vita.
Mica gli l'ho dico
Credo che mi dimenticherò di avvertire i miei vicini dell'evacquazione :lol:Massimo230":3v6z6eq2 ha detto:Incomincia a far evacquare( :asd) ) SCHIO! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
desmo4":3mt5n46r ha detto:[youtube]C7U83sponKY[/youtube]
:love)
aurora87smart":2oh8gpv4 ha detto:desmo4":2oh8gpv4 ha detto:[youtube]C7U83sponKY[/youtube]
:love)
La ragazza è Irina Shaykhlislamova una modella russa
@Massimo: sei un pazzo...però ti ammiro!!! :asd)
Non ho parole :jaw)Massimo230":3v8fcp03 ha detto:Eh io son fatto cosi, quando vedo una cosa che mi piace la voglio... nn si discute :OK)
Domani mattina alle 8.30 si parte... per le 10.00 sarò all'ufficio orario di apertura
Se proprio nn la trovo, passo da aurora :crepap)
desmo4":1b1uzbvs ha detto:Ben che ti va della modellina vedrai un paio di foto. Da Aurora (A maiuscola Massimo!) passerei comunque..
Alex629":3cpia0sv ha detto:Non ho parole :jaw)Massimo230":3cpia0sv ha detto:Eh io son fatto cosi, quando vedo una cosa che mi piace la voglio... nn si discute :OK)
Domani mattina alle 8.30 si parte... per le 10.00 sarò all'ufficio orario di apertura
Se proprio nn la trovo, passo da aurora :crepap)
Fonzie444":2qfb8vcv ha detto:ma ammesso che la trovi che fai? lasci la tua ragazza e ti metti con lei? :sgrat)
cmq sei un disperato :asd)
Massimo230":1v8wujed ha detto:Fonzie444":1v8wujed ha detto:ma ammesso che la trovi che fai? lasci la tua ragazza e ti metti con lei? :sgrat)
cmq sei un disperato :asd)
La mia ragazza ultimamente mi spacca le palle... E l'idea di trovarne un' altra (come dico io :asd) ) è alta
desmo4":43it6v1j ha detto:Nello spot si vede chiaramente. é una tappa.
Vabbè che "donna nana.." de gustibus!
Fonzie444":n1p2s2k3 ha detto:e allora se non ne sei più convinto lasciala, eviterai di farla soffrire prendendola in giro d'accordo che uno fa lo ***** con chi gli piace, ma il tradimento non fa per me :nono)
francescoalfa":1bu5os3c ha detto:Fonzie444":1bu5os3c ha detto:e allora se non ne sei più convinto lasciala, eviterai di farla soffrire prendendola in giro d'accordo che uno fa lo ***** con chi gli piace, ma il tradimento non fa per me :nono)
Ma che bravo ragassuolo il Fons :?:
Comunque mi trovi daccordo :nod)
@Massimo: terribile :color) sei fuso :color)