Tutti i video delle patonze (ERA: Ragazza SPOT "Che Banca")

Massimo230":zmm851po ha detto:
ratatuia":zmm851po ha detto:
se la mia ragazza sapesse che mi sparo 150km per andare a chiedere info su una tipa (vista in tv o meno non conta) la sua furia cieca la porterebbe a procurarmi delle ferite giudicate guaribili in "forse" 4 mesi e a portarne poi i segni per il resto della vita.

Mica gli l'ho dico :D
Gli l'ho dicciammo noi!!! :D

Alex629":2vbmitw1 ha detto:
Massimo230":2vbmitw1 ha detto:
ratatuia":2vbmitw1 ha detto:
se la mia ragazza sapesse che mi sparo 150km per andare a chiedere info su una tipa (vista in tv o meno non conta) la sua furia cieca la porterebbe a procurarmi delle ferite giudicate guaribili in "forse" 4 mesi e a portarne poi i segni per il resto della vita.

Mica gli l'ho dico :D
Gli l'ho dicciammo noi!!! :D

Incomincia a far evacquare( :asd) ) SCHIO! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Massimo230":3v6z6eq2 ha detto:
Incomincia a far evacquare( :asd) ) SCHIO! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Credo che mi dimenticherò di avvertire i miei vicini dell'evacquazione :lol:

Eh io son fatto cosi, quando vedo una cosa che mi piace la voglio... nn si discute :OK)

Domani mattina alle 8.30 si parte... per le 10.00 sarò all'ufficio orario di apertura ;)

Se proprio nn la trovo, passo da aurora :crepap)

Massimo230":3v8fcp03 ha detto:
Eh io son fatto cosi, quando vedo una cosa che mi piace la voglio... nn si discute :OK)

Domani mattina alle 8.30 si parte... per le 10.00 sarò all'ufficio orario di apertura ;)

Non ho parole :jaw)

Ben che ti va della modellina vedrai un paio di foto. Da Aurora (A maiuscola Massimo!) passerei comunque.. ;)

desmo4":1b1uzbvs ha detto:
Ben che ti va della modellina vedrai un paio di foto. Da Aurora (A maiuscola Massimo!) passerei comunque.. ;)

Si SIGNORE!!!... :hail) ...

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) , nn aggiungo altro ;)

Alex629":3cpia0sv ha detto:
Massimo230":3cpia0sv ha detto:

Non ho parole :jaw)

Sa, si parte!!!... Vi farò sapere oggi pomeriggio :asd) :ciao) :ciao)

ma ammesso che la trovi che fai? lasci la tua ragazza e ti metti con lei? :sgrat)

cmq sei un disperato :asd) :D

Fonzie444":2qfb8vcv ha detto:
ma ammesso che la trovi che fai? lasci la tua ragazza e ti metti con lei? :sgrat)

La mia ragazza ultimamente mi spacca le palle... E l'idea di trovarne un' altra (come dico io :asd) ) è alta

Massimo230":1v8wujed ha detto:
Fonzie444":1v8wujed ha detto:

La mia ragazza ultimamente mi spacca le palle... E l'idea di trovarne un' altra (come dico io :asd) ) è alta

e allora se non ne sei più convinto lasciala, eviterai di farla soffrire prendendola in giro ;) d'accordo che uno fa lo ***** con chi gli piace, ma il tradimento non fa per me :nono)

Nello spot si vede chiaramente. é una tappa.

Vabbè che "donna nana.." de gustibus! :D

Fonzie444":n1p2s2k3 ha detto:
e allora se non ne sei più convinto lasciala, eviterai di farla soffrire prendendola in giro ;) d'accordo che uno fa lo ***** con chi gli piace, ma il tradimento non fa per me :nono)

Ma che bravo ragassuolo il Fons :?:

Comunque mi trovi daccordo :nod)

@Massimo: terribile :color) sei fuso :color)

francescoalfa":1bu5os3c ha detto:
Fonzie444":1bu5os3c ha detto:

Ma che bravo ragassuolo il Fons :?:

Comunque mi trovi daccordo :nod)

@Massimo: terribile :color) sei fuso :color)

abbastanza... :matto) , il 1° stage è stato fatto.. Ora rimane quello più difficoltoso :quote)