DevilBoss86":an96ll05 ha detto:vexator":an96ll05 ha detto:sei pazzo! :asd)
ti posso presentare la sorella della mia ragazza :asd)
Se è bona ed ha max 26 anni faccio io sto sacrificio :asd)
26 anni? aaahhh... Troppo grande, meglio 17-18
DevilBoss86":an96ll05 ha detto:vexator":an96ll05 ha detto:sei pazzo! :asd)
ti posso presentare la sorella della mia ragazza :asd)
Se è bona ed ha max 26 anni faccio io sto sacrificio :asd)
evvaiiiiiiiMassimo230":3m4728dr ha detto:Creiamo il TOPIC delle patonze?
desmo4":3m4728dr ha detto:[youtube]C7U83sponKY[/youtube]
:love)
Desmochicco":3t6m16ut ha detto:evvaiiiiiiiMassimo230":3t6m16ut ha detto:Creiamo il TOPIC delle patonze?
desmo4":3t6m16ut ha detto:[youtube]C7U83sponKY[/youtube]
:love)
ma io non ho capito, è cartica....quella delle 4 paperelle?
Massimo230":25t5mgb3 ha detto:Xanto.net":25t5mgb3 ha detto:ps è molto più figa la moretta in vestaglia a 0:05 del rovagnati sono snello :asd) :asd)
A questo punto vado a striscia la notizia e ci provo con federica nargi :lol: ... Almeno sono gia più avanti
Vex anche lei è pazza?...
Io nn sono pazzo di più
Massimo230":1w3npk9k ha detto:[youtube]niG6aPKnyyM[/youtube]
0:17 sec... quella di destra.
Qualcuno sa come la posso rintracciare? :love)
Ho gia fatto un giro di telefonate, senza successo :mecry2)
mancio83":1lr4x4rm ha detto:Massimo230":1lr4x4rm ha detto:[youtube]niG6aPKnyyM[/youtube]
0:17 sec... quella di destra.
Qualcuno sa come la posso rintracciare? :love)
Ho gia fatto un giro di telefonate, senza successo :mecry2)
?!?!? :ka) :ka) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ma si vede per un millisecondo...non si capisce quasi nemmeno com'è...oltre che non mi sembra un granchè... :ka) :ka)
Alex629":2ckydaee ha detto:Cioè scusa fammi capire ti sei messo a cercare a destra e a manca una che appare un millisecondo in una pubblicità? :sgrat)
Lasciatelo dire tu non sei tutto giusto :matto) :crepap) :crepap)
Si ma non da uno qualunque, da uno bravo davvero. Paga quel che c'è da pagare ma vai da uno con le palle :sedia)Massimo230":39fxdryv ha detto:Alex629":39fxdryv ha detto:Cioè scusa fammi capire ti sei messo a cercare a destra e a manca una che appare un millisecondo in una pubblicità? :sgrat)
Lasciatelo dire tu non sei tutto giusto :matto) :crepap) :crepap)
Me lo dicono tutti che sono pazzo... Secondo me devo farmi visitare :quote)
Cmq, più tardi chiamo l'ufficio :nod)
Tu ci vai devvero, non è così? :asd)Massimo230":1bckrfpx ha detto:Mi ha risposto l'ufficio... mi hanno detto che nn possono dare questo tipo di informazioni... Domani mattina vado a milano :crepap) :crepap), gli demolisco l'ufficio se nn mi dicono chi è
Alex629":9ph5jk0u ha detto:Tu ci vai devvero, non è così? :asd)Massimo230":9ph5jk0u ha detto:Mi ha risposto l'ufficio... mi hanno detto che nn possono dare questo tipo di informazioni... Domani mattina vado a milano :crepap) :crepap), gli demolisco l'ufficio se nn mi dicono chi è
Alucard":2wz8b4q8 ha detto:cosa non si fa per la patonza :crepap)
Ma li da te non c'è nemmeno un po' di f**a? Dì la verità tu vivi in cima ad un monte :asd)Massimo230":36j9wymh ha detto:Alex629":36j9wymh ha detto:Tu ci vai devvero, non è così? :asd)Massimo230":36j9wymh ha detto:Mi ha risposto l'ufficio... mi hanno detto che nn possono dare questo tipo di informazioni... Domani mattina vado a milano :crepap) :crepap), gli demolisco l'ufficio se nn mi dicono chi è
Certo che ci vado, domani riposo.. quindi :smokin)
Alex629":3mtfvfoa ha detto:Ma li da te non c'è nemmeno un po' di f**a? Dì la verità tu vivi in cima ad un monte :asd)
ratatuia":3mtfvfoa ha detto:se la mia ragazza sapesse che mi sparo 150km per andare a chiedere info su una tipa (vista in tv o meno non conta) la sua furia cieca la porterebbe a procurarmi delle ferite giudicate guaribili in "forse" 4 mesi e a portarne poi i segni per il resto della vita.