Tutti i video delle patonze (ERA: Ragazza SPOT "Che Banca")

Massimo230":25t5mgb3 ha detto:
Xanto.net":25t5mgb3 ha detto:
ps è molto più figa la moretta in vestaglia a 0:05 del rovagnati sono snello :asd) :asd)

A questo punto vado a striscia la notizia e ci provo con federica nargi :lol: ... Almeno sono gia più avanti

Vex anche lei è pazza?... :D

Io nn sono pazzo di più ;)

Io mi aggreco :asd) ,quanto sangue mi fa quella ragazza :asd)

Massimo230":1w3npk9k ha detto:
[youtube]niG6aPKnyyM[/youtube]

0:17 sec... quella di destra.

Qualcuno sa come la posso rintracciare? :love)

Ho gia fatto un giro di telefonate, senza successo :mecry2)

?!?!? :ka) :ka) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ma si vede per un millisecondo...non si capisce quasi nemmeno com'è...oltre che non mi sembra un granchè... :ka) :ka)

mancio83":1lr4x4rm ha detto:
Massimo230":1lr4x4rm ha detto:
[youtube]niG6aPKnyyM[/youtube]

0:17 sec... quella di destra.

Qualcuno sa come la posso rintracciare? :love)

Ho gia fatto un giro di telefonate, senza successo :mecry2)

?!?!? :ka) :ka) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ma si vede per un millisecondo...non si capisce quasi nemmeno com'è...oltre che non mi sembra un granchè... :ka) :ka)

Ma guardatela in TV!!!!.... Da qui nn si vede niente :nod)

Cioè scusa fammi capire ti sei messo a cercare a destra e a manca una che appare un millisecondo in una pubblicità? :sgrat)
Lasciatelo dire tu non sei tutto giusto :matto) :crepap) :crepap)

Alex629":2ckydaee ha detto:
Cioè scusa fammi capire ti sei messo a cercare a destra e a manca una che appare un millisecondo in una pubblicità? :sgrat)

Me lo dicono tutti che sono pazzo... Secondo me devo farmi visitare :quote)

Cmq, più tardi chiamo l'ufficio :nod)

Massimo230":39fxdryv ha detto:
Alex629":39fxdryv ha detto:

Me lo dicono tutti che sono pazzo... Secondo me devo farmi visitare :quote)

Cmq, più tardi chiamo l'ufficio :nod)
Si ma non da uno qualunque, da uno bravo davvero. Paga quel che c'è da pagare ma vai da uno con le palle :sedia)

Mi ha risposto l'ufficio... mi hanno detto che nn possono dare questo tipo di informazioni... Domani mattina vado a milano :crepap) :crepap), gli demolisco l'ufficio se nn mi dicono chi è ;)

Massimo230":1bckrfpx ha detto:
Mi ha risposto l'ufficio... mi hanno detto che nn possono dare questo tipo di informazioni... Domani mattina vado a milano :crepap) :crepap), gli demolisco l'ufficio se nn mi dicono chi è ;)
Tu ci vai devvero, non è così? :asd)

Alex629":9ph5jk0u ha detto:
Massimo230":9ph5jk0u ha detto:

Certo che ci vado, domani riposo.. quindi :smokin)

Alucard":2wz8b4q8 ha detto:
cosa non si fa per la patonza :crepap)

Questo è niente, 2 anni fa alla mia ragazza gli feci trovare un peluche di elefante a scuola come regalo di compleanno.. Le suore nn mi volevano far entrare, a momenti gli facevo saltare il portone :nod) ;) .. Da qualche parte devo avere le foto

Massimo230":36j9wymh ha detto:
Alex629":36j9wymh ha detto:
Massimo230":36j9wymh ha detto:

Certo che ci vado, domani riposo.. quindi :smokin)
Ma li da te non c'è nemmeno un po' di f**a? Dì la verità tu vivi in cima ad un monte :asd)

se la mia ragazza sapesse che mi sparo 150km per andare a chiedere info su una tipa (vista in tv o meno non conta) la sua furia cieca la porterebbe a procurarmi delle ferite giudicate guaribili in "forse" 4 mesi e a portarne poi i segni per il resto della vita.

Alex629":3mtfvfoa ha detto:
Ma li da te non c'è nemmeno un po' di f**a? Dì la verità tu vivi in cima ad un monte :asd)

Certo che ci sono, ma la gente mi conosce.. Se poi lo dicono alla girl come la mettiamo? ;) , quando sono andato al my special car nn ti dico :lol: :lol: :lol: ... Magari fosse sempre cosi

ratatuia":3mtfvfoa ha detto:
se la mia ragazza sapesse che mi sparo 150km per andare a chiedere info su una tipa (vista in tv o meno non conta) la sua furia cieca la porterebbe a procurarmi delle ferite giudicate guaribili in "forse" 4 mesi e a portarne poi i segni per il resto della vita.

Mica gli l'ho dico :D

ma tu non sei proprio normale... :sgrat) :nono)

ma se vuoi compagnia per il viaggio io ci sono!!! :D :asd) :celebrate)