Tutti i passi per collegare un lettore mp3 all'autoradio di serie [con foto specifiche]

cryfiore":31xn8n6h ha detto:
Dida83":31xn8n6h ha detto:
Dunque.....acchiappo il cavo....quello col primo codice...finisce in 504 o una cosa così...
Con fatica sovrumana per capire che farci con ste benedette cartucce,ho capito che c'erano ste lamelle da spostare infilandoci le bic e dopo aver tirato giù tutti i santi del paradiso ho estratto la radio.

Il cavo...con il connettore rosa da mettere in verticale...non funziona...ci vuole quello col connettore blu!!!! cactus!

E poi....non è che attacchi il jack e parte....bisogna far ricomparire la scritta CHANGER, questo non l'avevate detto però.... :mecry)

in pratica una volta ricomparsa la scritta.....mutismo totale da parte della radio.
C'è qualche altra procedura dopo aver inserito il connettore? perchè io non capisco una cippa di hi-fi

prova ad alzare il volume del lettore a palla, e il volume dell'autoredio a 40.
E' normale che attaccando il jack non si attivi la scritta changer da sola

ho alzato il volume a palla ma nulla....credo sia proprio il connettore sbagliato,ci vuole quello blu piccolo,non quello rosa gigante verticale!
In alternativa sono io ad essere rimbambita. :baby)
oh grazie mille cry x la risposta!
L'impresa si sta rivelando più ardua del previsto...ce la farò!

Dida83":27f3iu9u ha detto:
ho alzato il volume a palla ma nulla....credo sia proprio il connettore sbagliato,ci vuole quello blu piccolo,non quello rosa gigante verticale!
In alternativa sono io ad essere rimbambita. :baby)
oh grazie mille cry x la risposta!
L'impresa si sta rivelando più ardua del previsto...ce la farò!

Questo è il codice del covetto che serve

Blaupunkt AUX1 to 3.mm Adapter - P/N 7607897093

comunque se leggievi fino a pag. 2 si è parlato dei vari codici

:ciao)

Ciao raga, leggendo questa interessante discussione mi sono subito messo all'opera, mi sono recato (come indicato da qualcuno)in via plana (Milano)e ho acquistato il cavetto per 12.50€. Ho anche chiesto se nè aveva degli altri mi ha detto che nè ha ancora altri 4 e che comunque se nè servono altri me li ordina senza problemi, quindi chi ha difficoltà a trovarlo nella propria città mi offro volontario per un acquisto di massa e poi ve li spedisco.
ma veniamo al lavoro eseguito: ho preferito mettere il lettore mp3 nel portacenere (rimuovendolo)e ci stà perfettamente, in modo che da chiuso non si vede assolutamente nulla, ho dovuto leggermente allargare il foro per far passare il jack così quando lo ripongo non si incastra e va giù tutto.
Via con le foto!
110_1086.jpg

110_1087.jpg

110_1088.jpg

110_1089.jpg

che nè dite?ah premetto, si sente benissimo :X) un pelo + basso dei cd ma basta stare sui 40 e va già benissimo, se poi lo si vuole bello alto 50/55 e vai :OK)

Tanto per avere un resoconto: ho un'autoradio del 2004 dove ho provato il trucchetto del tasto SRC prima dell'accensione... ma niente; poi ho provato a ponticellare il pin 13 e il 14 (Data-In e Data-Out) ma niente... possibile che non si possa fare nulla? :cry: :mecry2) :help)

...a 'sto punto o mi procuro un'autoradio alfa 147 più vecchia o mi prendo un trasmettitore FM... sempre che non salti fuori un genio che trovi una soluzione per quelle nuove!!!

Idem ... :(
Ho gia' chiesto ad un collega di fare cambio con la sua "vecchia"...
Che palle xo'?
Ma nessuno ha provato a sentire Blaupunkt? :wall)

Scusate, ma se l'ice link plus della dension e' compatibile con i firmware >= 3.17 (cosi' mi e' sembrato di capire) non possiamo di replicare in qualche modo la logica al suo interno almeno per quanto riguarda l'abilitazione della sorgente "CHANGER"?

Collegato l'mp3....ogni volta devo smadonnare in turco x far comparire la scritta CHARGER ma poi va...

Come hai fatto a farlo passare nel posacenere? hai tagliato il pezzo laterale? o l'hai fatto passare dove c'è il posto x la luce?

mi accodo a questo 3d anche se non ho letto tutti i post....
la mia nasona è del 2006.....

che devo fare per usare il mio Ipod sull'autoradio di serie?

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

se la risposta è: "CAMBIA AUTORADIO" vi chiedo...quanto mi costa(originale)?

Cry, posso chiederti dove hai preso il cavetto?
in tutti i posti dove ho cercato (Bep's compreso) sembra che non esista! Io sto a Montebelluna :)

Edit: ops, ho visto solo adesso che sei di VI! Come non detto :(

TestType01":2u74wui6 ha detto:
Cry, posso chiederti dove hai preso il cavetto?
in tutti i posti dove ho cercato (Bep's compreso) sembra che non esista! Io sto a Montebelluna :)

Edit: ops, ho visto solo adesso che sei di VI! Come non detto :(

Avevo provato anch’io alla Bep's visto che da dove abito a la sono circa 20 km ma effettivamente non hanno nulla.

prova qua:

Nome: TRIO SRL
Indirizzo: VIA PIAVE 130 - 31044 MONTEBELLUNA
Distanza: 1.13 Km
Telefono: 0423-23282

oppure:

Nome: ARMANDO HI FI SNC
Indirizzo: VIA POMINI 27 - 31050 VEDELAGO
Distanza: 7.76 Km
Telefono: 499301257

al limite fai una ricerca:

http://www.bosch.it/blaupunkt/ricerca_dealers.htm

montato cavetto jack per mp3.....
come si fà a farlo vedere dall' autoradio?

info grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cryfiore":15q23d1b ha detto:
src premuto, premere accensione autoradio, lasciare il tasto accensione e quasi contemporaneamente lasciare anche il tasto src

perfetto come dice Cry...però un consiglio pratico...appena si accende la radio...fai passare 2 secondi e poi molla SRC!
Le prime volte dovevo provare 3/4 x riuscire a far comparire CHANGER...poi così invece parte subito!

collegato cavetto jack per mp3
fatto sequenza tasti....mi arriva la scritta SCAN

mà non funziona niente !!!!!!!! :(

g3pp3tto":2e2s6td4 ha detto:
ragazzi, ho provato a fare la combinazione di tasti, ma a me viene fuori la sacritta SOURCE.
non CHANGER...

è giusto?

perchè non ha preso il comando...prova...prova e riprova...le prime volte volevo tirare una martellata alla radio...poi son riuscita!

p.s. ma avete guardato se la radio rientra nella categoria che può supportare la funzione? sono quelle prodotte fino al 2003...poi...nisba!