Per prima cosa dico che ho una gt rimappata ma non ho una prova al banco per sapere quanti cv e nm abbia ottenuto, so solamente che l'auto si comporta in maniera ottimale portando però qualche problema:
dopo mille km circa la frizione ha iniziato a slittare...... e fino qua niente di nuovo!!!!
quando sono in autostrada a velocità costante (da codice ) dopo una decina di km si accende la spia avaria motore e la turbina entra in protezione non funzionando più!!!! spengo l'auto ,la riaccendo e tutto funziona per un'altra ventina di km e così via...
ho portato l'auto dal mecca che ha effettuato una pulizia della turbina e il tutto ha funzionato per un giorno.
Quando la utilizzo per strada normalmente anche con qualche tiratina non si presentano problemi.
La sentenza è sostituzione della turbina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Consigli?????? idee???????
dopo mille km circa la frizione ha iniziato a slittare...... e fino qua niente di nuovo!!!!
quando sono in autostrada a velocità costante (da codice ) dopo una decina di km si accende la spia avaria motore e la turbina entra in protezione non funzionando più!!!! spengo l'auto ,la riaccendo e tutto funziona per un'altra ventina di km e così via...
ho portato l'auto dal mecca che ha effettuato una pulizia della turbina e il tutto ha funzionato per un giorno.
Quando la utilizzo per strada normalmente anche con qualche tiratina non si presentano problemi.
La sentenza è sostituzione della turbina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Consigli?????? idee???????