no nn ho rotto la turbina ... funge ... e mi tocco ... porta yella :sarcastic)
cmq fammi sapere qnd la ritiri fatti spiegare bene !!! ciao
cmq fammi sapere qnd la ritiri fatti spiegare bene !!! ciao
Ripeto quanto detto tempo fa: ha un senso cambiare le cose prima che si guastino?alfonagt":1ndv57cc ha detto:ieri ho ordinato la turbina dalla trumax poi vi farò sapere come va...ora devo prendera la frizione visto che la mia ne ha su gia 110000km e forse è ora di cambiarla :OK)
fabuloso82":2soqxr9j ha detto:bravissimo :OK)
io la turbina la farei fare tranquillamente da loro ... io ho avuto una disavventura ma è della serie può capitare , ovvero è arrivata e dopo 1 settimana è stata montata e si è scoperto che aveva il piatto d'alluminio storto ... la colpa la si poteva o al corriere o al lavoro fatto male , in ogni caso è stata sistemata correttamente ... nn ho pensato al mio meccanico in quanto quella turbina appena arrivata è stata come un figlio per me, e lo sposta io dove dicevo io e nn la toccata nessuno .
per qnt riguarda la mappa se vuoi soddisfazioni , nn ci andare nemmeno da turmax . ti danno la macchina con la stessa affidabilità dell'originale ... qst è una mia impressione date le prestazioni che ha ora la mia vettura
alfonagt":3vtev8hb ha detto:si è possibile ma come hai detto tu la finlandia non è dietro l'angolo e poi 50000 km con mappa non sono pochi