Turbina Fai da te

sbenga":9b5to0g4 ha detto:
Railman":9b5to0g4 ha detto:
..non vorrei dire una cagata, ma forse chi l'ha presa...in realtà le vende..
Direi di no, e io sono di quelli diffidenti :asd)
L'ha presa già sapendo che era una stronzata, tanto per provare, altrimenti avrebbe scritto che era bellissima e funzionale con +30Cv :crepap)
Comunque regalare 6E ad un imbecille mi fa rabbia!

specie sapendo che non funziona!!!

presta":ewcbhoy1 ha detto:
sbenga":ewcbhoy1 ha detto:
Railman":ewcbhoy1 ha detto:
..non vorrei dire una cagata, ma forse chi l'ha presa...in realtà le vende..
Direi di no, e io sono di quelli diffidenti :asd)
L'ha presa già sapendo che era una stronzata, tanto per provare, altrimenti avrebbe scritto che era bellissima e funzionale con +30Cv :crepap)
Comunque regalare 6E ad un imbecille mi fa rabbia!

specie sapendo che non funziona!!!
..non so come facciano ad avere feedback positivi utenti del genere :ka)

Ragazzi ricordate il mio post di ieri riguardo la domanda che ho fatto al tipo sull'applicazione (impossibile e molto controproducente) della mitica ventola sul 2t 125 di un kart....
ecco la
risposta

ciao sarebbe pure possibile,ma dovresti usare una batteria come fonte di alimentazione e non avendo un alternatore ti durerebbe poco

Cioè il problema sarebbe elettrico......mica problema di pressioni e contropressioni all'aspirazione-scarico ecc.. a cui è per natura soggetto un 2t.....questo oltre che farabutto è pure demente! :mecry2) :mecry2)
Va bene imbrogliare...ma proprio fare figure di m... no! :KO)

biscione85.ing":hoacg19t ha detto:
Ragazzi ricordate il mio post di ieri riguardo la domanda che ho fatto al tipo sull'applicazione (impossibile e molto controproducente) della mitica ventola sul 2t 125 di un kart....
ecco la
risposta

ciao sarebbe pure possibile,ma dovresti usare una batteria come fonte di alimentazione e non avendo un alternatore ti durerebbe poco

Cioè il problema sarebbe elettrico......mica problema di pressioni e contropressioni all'aspirazione-scarico ecc.. a cui è per natura soggetto un 2t.....questo oltre che farabutto è pure demente! :mecry2) :mecry2)
Va bene imbrogliare...ma proprio fare figure di m... no! :KO)
Digli che ti sei procurati due batterie di macchina da tenere una nella pedana e una sotto la sella...vediamo che ti risponde :asd)

IO DIREI DI SOFFERMARSI IN STANDING OVATION SU QUESTA FRASE

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Salve ragazzi...tutti noi sappiamo che in un motore quanto più aria immettiamo più prestazioni avremo!

:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

Sandro":387hq63r ha detto:
IO DIREI DI SOFFERMARSI IN STANDING OVATION SU QUESTA FRASE

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Salve ragazzi...tutti noi sappiamo che in un motore quanto più aria immettiamo più prestazioni avremo!

:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)
Beh, certo, i motori vanno ad aria :asd) :asd) :asd)
In 5 secondi abbiamo risolto la crisi petrolifera...

klausgt":2mrx7g8s ha detto:
si ma ki è ke l'ha comprata? :asd)

io l'ho comprata per attaccarla sulla schiena del mio micio :nod)

oh dovete vedere se viaggia adesso eh! :elio)

certo ha ancora i polpastreli di serie quindi l'aderenza non è il massimo, ma appena li consuma tutti gli monto 4 polpastrelli seri :capotto)

poi sinceramente l'ho comprata anche perchè non potevo farmi scappare questa opportunità più unica che rara

In più in omaggio vi allego la guida x autocosturirsi un impianto per gli sbuffi simili al nos!!!!!!

:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Sandro":1rk4yjrj ha detto:
In più in omaggio vi allego la guida x autocosturirsi un impianto per gli sbuffi simili al nos!!!!!!

Probabilmente ci propone di metterci un compressore in macchina e quando vogliamo sfighettare premiamo sulla pistola...e vedi che sbuffi...

PS
Da quando il NOS sbuffa??? :asd) :asd) :asd)

sbenga":27izgdx0 ha detto:
Sandro":27izgdx0 ha detto:

Probabilmente ci propone di metterci un compressore in macchina e quando vogliamo sfighettare premiamo sulla pistola...e vedi che sbuffi...

PS

o una pompetta da scoreggia :crepap)

cavolo, ogni giorno la gente si inventa qualcosa!

e chi l'avrebbe mai detto che i cavalli venissero fuori così facilmente!

tra le varie modifichette ora ho un GTA con soli 10 euro!

:asd) :asd) :asd) :asd)

sbenga":9hh9t6xp ha detto:
PS
Eh sbenga stavolta ti colgo impreparato!! :asd)
Nel videogioco Need for Speed Underground (e tutti i successivi) quando usi il NOS (che tra l'altro si chiama N2O...) la macchina fa sempre una scia colorata lunga qualche metro.... Evidentemente l'esperto inventore di queste geniali trovate ha studiato sulla PS2 invece che sui libri... :asd) :asd) :crepap) :crepap)

EDIT: anzi mi correggo: non ha studiato nemmeno su Need for Speed in quanto persino lì c'è scritto N2O e non NOS!! :asd) :asd)

306 Maxi":33qchrwq ha detto:
sbenga":33qchrwq ha detto:
PS
Nel videogioco Need for Speed Underground (e tutti i successivi) quando usi il NOS (che tra l'altro si chiama N2O...) la macchina fa sempre una scia colorata lunga qualche metro.... Evidentemente l'esperto inventore di queste geniali trovate ha studiato sulla PS2 invece che sui libri... :asd) :asd) :crepap) :crepap)

EDIT: anzi mi correggo: non ha studiato nemmeno su Need for Speed in quanto persino lì c'è scritto N2O e non NOS!! :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

306 Maxi":2lgs3ai9 ha detto:
sbenga":2lgs3ai9 ha detto:
PS

Purtroppo non mi sono aggiornato: devo vendere la cassetta degli attrezzi e comprarmi una PS2, perchè ora la meccanica si impara così :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io sto diventando così a furia di vedere queste inserzioni e la gente che gli acquista :matto)

a sto giro mi spiace dirlo ma mi vien voglia di invertarmi una coglionata su ebay e venderla ... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! questi si fan qlk soldino !!!

es.

manuale per migliorare prestazioni

e poi gli dico di bucare il filtro dell'aria hihihihihihihihi incremento dai 5cv ai 20cv hihihihihi