Turbina Fai da te

io nn ho resistito ... gli ho scritto in maniera molto veloce senza star a vedere se grammaticalmente la frase è corretta, tanto con i furbi come loro nn serve..

____________TESTO MEX____________________

ma xkè devi prendere per il culo la gente ? se ti servono soldi trovati un lavoro o vendi altro ... tu sei la classica persona che si mette a rovinare questi siti , prendendo in giro persone che purtroppo nn ne sanno nulla...

ritira la vendità se sei onesto ... i furbi come tè ce ne sn troppi , almeno evita di vendere ste stronzate a livello extra terrestre...

saluti e rifletti

appena risponde e sempre che lo faccia la posto ...

Ma che razza di stronzata è questa.... non ci voglio credere

per vedere quella roba bisogna avere la faccia come il :backb) .... non ho parole

Speriamo che ci sia qualcuno che gli faccia mangiare quella ventola :asd) :culo)

fabuloso82":3c4jz60b ha detto:
io nn ho resistito ... gli ho scritto in maniera molto veloce senza star a vedere se grammaticalmente la frase è corretta, tanto con i furbi come loro nn serve..

____________TESTO MEX____________________

ma xkè devi prendere per il culo la gente ? se ti servono soldi trovati un lavoro o vendi altro ... tu sei la classica persona che si mette a rovinare questi siti , prendendo in giro persone che purtroppo nn ne sanno nulla...

ritira la vendità se sei onesto ... i furbi come tè ce ne sn troppi , almeno evita di vendere ste stronzate a livello extra terrestre...

saluti e rifletti

appena risponde e sempre che lo faccia la posto ...

hai fatto bene ;)

ci avevo pensato anke io alla ventole, xrò nn so quale mettere....ke ne dite?
proposta n° 1
img0846al0.jpg

e proposta n°2
img0856jy2.jpg

:asd) :D :elio)
scusate x l'ot,ma non ho resistito :sedia)

ecco la risposta alla quale mi astengo ri risponderli perchè nn avrebbe senso, anzi 2 paroline le scrivo...

senti xchè non ti ammazzi?nessuno ti costringe a comprarlo,ma vedi un pò che coglioni ci sono su internet!!!cos' è ti rode il culo?!?vai a battere insieme a quella mignotta di tua madre!!!!!!!!

e vabbè ... questo pensa pure di aver ragione ... assurdo assurdo ma dove sta andando a finire il mondo ... è del 1989 questo !!! ha 18 anni !! incredibile..

___________________RISPOSTA MIA_

faccia da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! , ma tu credi che gli insulti servano a qlkosa ? stai prendendo per il culo un infinità di persone , e mi vieni a dire di ammazzarmi ?

visto che pensi di aver ragione perchè nn pubblichi la mia domanda:

- sotto quale legge fisica mi dici che quell'oggetto faccia un incremento di cv ?
- sotto quale punto di vista mi puoi dire per quale motivo dichiari che a seconda del tipo di materiale usato i cv aumentano ?
- quale banco rulli hai usato per vedere l'incremento ?

torna sui banchi di scuola 18enne ....

_____________________________________-

ma tu guarda di dovè .... vi ricorda qlkuno ? mercato san severino MIXERSRL nn è mica di li ? potrebbe fare un bel salto dal bamboccio hihhihi no skerzo

La mia domanda:

Ciao, io ho una Fiat 127 1050 Sport elaborata per gare e mostre.
Sarebbe interessante utilizzare la tua turbina per incrementare un pò i cavalli (non credo più di 10 sul mio motore già elaborato), portandoli magari dagli 87 attuali a 95-100, inoltre per la questione delle mostre sarebbe un figurone andare con una turbina supplementare e gli sbuffetti tipo Nos.
Chiedo se la tua modifica fa al caso mio e se utilizzando più turbine in serie le prestazioni possono migliorarsi ulteriormente.
Grazie.

Attendo risposta :asd)

Voi mandate altre domande, dite che avete il Mini Califfo, il Ciao, l'ape cross...e volete 15-20Cv...

ma anche la gente che li compra però...

ma xke quelle cose che se messe nel tubo del carburante abassano il consumo le avete viste? son ridicole... con il magnetismo abbattono i consumi... ma che vadano a cag....re e la gente che lascia pure feed + credeendo che lel loro auto consumano meno ....maledizione....

io gli ho scritto :" ciao , ho una 147 1.9 jtd , ma questa turbina si può sostituire all'originale in modo da metterne una maggiorata ? o si aggiunge all'originale? "

asd cosi vediamo se arrivo a 200 cv:D

fabuloso scusami ma credo di vendicarmi pure io, davanti a un essere cosi demente nn sò resistere! :elio)

la mia domanda:

ciao io ho un camper ford del 96 con motore già turbo, volevo sapere se fosse possibile metterla in supplemento all'originale essendo un motore diesel e a quanti giri attivarla per avere la massima resa!? aspetto una tua risposta ciao e grazie...

se mi risponde poi vedi cosa gli dico! :quote) :sarcastic)

Raga leggete la sua risposta che lollone che è ...

Codice:
ciao sulla tua multijet può aiutare la turbina di serie!!!mi spiego...non tutti sanno che il diesel è un motore che prende aria in modo spontaneo e non c'è nessuna farfalla che ne dosa la quantità come x i benzina,quindi o al mimimo o al massimo dei regimi di rotazione la quantità d' aria è sempre il max!!!allora cosa succede?che x le ridotte dimensioni della scatola filtro ad un certo numero di giri ad alte velocità avremo la scatola filtro originale in depressione e quindi nn più capace di garantie la giusta portata d' aria,con il compressore elettrico potrai ovviare a questo problema!!!!ciaooo