fabuloso82":2k766g8a ha detto:mi sa che quasi quasi lo compro e poi dopo da insoddisfatto lo vado a prendere a casa !!! hihihihihihihi l'idea mi frulla da oggi nel cervello ... però nn so , troppi sbatti dopo per farmi 4 risate..
wigo":1hzs90bq ha detto:e quante ce ne faresti fare :rotolo)
alfa147":1xlg3m27 ha detto:ci avevo pensato anke io alla ventole, xrò nn so quale mettere....ke ne dite?
proposta n° 1
e proposta n°2
:asd) :elio)
scusate x l'ot,ma non ho resistito :sedia)
bluinca":9afwi69u ha detto:Lungi da me salvare il venditore ma un paio di anni fa su un sito di 205gti inglese un tipo si era costruito una cosa analoga.
si chiama ventola intubata e da quello che mi ricordo non girava sempre,ma ci stava uno svitch che faceva partire la ventola quando arrivavi a fondo corsa con il pedale dell'accelleratore.
la teoria,non verificata,è che una volta a fondo corsa la ventola partendo garantiva un accesso extra d'aria,il debimetro leggendo la maggior portata d'aria regolava gli iniettori modificando portata\tempo.
avevo tutti i progetti ma nn mi sono mai cimentato,reggere un giocattolino come la 205 gti con 150 cv era gia' troppo ahah
biscione85.ing":32ndg5ok ha detto:Come promesso ho inviato la domanda riguardante il 2t.....
questo è il testo della stessa:
Ciao, pensavo di installarla su un 2 tempi 125 cc da kart all'aspirazione, come è noto è flangiata la stessa ma tanto io non corro ma mi diverto solo...ovvio che che con soli 45 hp l'incremento sarà minore penso...dimmi te se è possibile, ciao
ora attendo la risposta del piccolo farabutto.....che ovviamente vi posterò subito!!!! :sarcastic)
alfa147":18zs28t2 ha detto:certo, è incredibile che la gente paghi 300dollari x una ciofeca del genere, a me personalmente ricorda la classica macchina da caffè napoletana :asd)
comunque, tutti quelli ke la comprano se la meritano :KO)