TUNK TUNK..adessso ti hanno sotterrato!!!

e' il meccanismo che va a regolare la pastiglia sulla pinza che non regola bene causa consumo superiore della pastiglia..

Come ho già scritto in un'altra discussione, sulla mia nasona hanno applicato un foglio biadesivo, sagomato come le pastiglie, sul dorso delle pastiglie (lato pinza). Sono trascorsi 400 Km ed è ancora silenziosissima. Mi hanno assicurato che non faranno più Tunk Tunk e che bisognerà applicare di nuovo il biadesivo quando verranno cambiate le pastiglie!
Speriamo bene! :shrug03)

jackpaxton":149d9jjc ha detto:
Come ho già scritto in un'altra discussione, sulla mia nasona hanno applicato un foglio biadesivo, sagomato come le pastiglie, sul dorso delle pastiglie (lato pinza). Sono trascorsi 400 Km ed è ancora silenziosissima. Mi hanno assicurato che non faranno più Tunk Tunk e che bisognerà applicare di nuovo il biadesivo quando verranno cambiate le pastiglie!

quindi il biadesivo dovrebbe tenere attaccata la pastiglia al pistoncino... ed evitare il rumore appena si inizia a consumare..? :scratch) 400 km sono pokini per poter constatare l'efficacia... ma l'adesivo resisterà a tutta la polvere che produrranno le pastiglie nel tempo..all'acqua..etc..?da vedere..interessante.. :OK)

lukameraweb":26bh5wc4 ha detto:
ragazzi scusate tanto,abbiamo dei problemi sul lavoro...avrete la risp domani ,vi scongiuro non bastonatemi.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Oggi è già domani!
Suspence!!!!!
Luca ce lo dirà o non ce lo dirà?
Questo è il dilemma ... e poi ... come si fà a bastonarlo virtualmente?
Così? :lol21)

Frales147":3jj7fzqf ha detto:
(...)Questo è il dilemma ... e poi ... come si fà a bastonarlo virtualmente?
Così? :lol21)
questo può servire? :D

38.gif

blair84etna":3f5y6xng ha detto:
jackpaxton":3f5y6xng ha detto:

quindi il biadesivo dovrebbe tenere attaccata la pastiglia al pistoncino... ed evitare il rumore appena si inizia a consumare..? :scratch) 400 km sono pokini per poter constatare l'efficacia... ma l'adesivo resisterà a tutta la polvere che produrranno le pastiglie nel tempo..all'acqua..etc..?da vedere..interessante.. :OK)

Si esatto! :spin) Praticamente in questo modo la pastiglia rimane sempre aderente all'attuatore, anche dopo il consumo della stessa. In effetti ho chiesto anch'io al conce se acqua e polvere possono inibire l'effetto utele dell'adesivo, e mi hanno assicurato che non è possibile! :ignore) Mi hanno detto inoltre che questa è una soluzione che hanno adottato anche in catena di montaggio (inventarsi una modifica meccanica al dispositivo sarebbe costato troppo :asd) ). 400km in effetti sono pochi però spero abbiano ragione loro. Vi farò sapere come andrà fra qualche centinaio di km!
:ciao) :ciao)

ALLORA è VERO SONO UN COGL......,non ho tempo neanche per pisc....
ma per chi è veramente interessato chiamasse il seguente NUMERO....

099/7729078 e chiedere del SIG. MAFFEI,però dovrebbe chiamare uno del nord..e farsi dire come ha fatto ha risolvere la cosa,però una cortesia deve chiamare uno solamente di voi in modo da non creare casini,è una persona molto gentile e competente e vi saprà dire meglio di me...
miraccomando ragazzi,poi fatemi sapere e apriamo con il permesso degli ADMIN una FAQ apposita!!!!!

Per gli interessati, spero che domani il sign. Piero Maffei mi dia un pò di soddisfazione scrivendo un pò la faccenda su carta. Domani porterò la nasona a fare il tagliando e spero di persuaderlo. Io ci provo :)

CrAzY BoY":fr5gce6h ha detto:
Per gli interessati, spero che domani il sign. Piero Maffei mi dia un pò di soddisfazione scrivendo un pò la faccenda su carta. Domani porterò la nasona a fare il tagliando e spero di persuaderlo. Io ci provo :)
:OK) GRANDE metticela tutta :OK)

max18":16q8w41q ha detto:
CrAzY BoY":16q8w41q ha detto:
:OK) GRANDE metticela tutta :OK)

26 settembre!
Ancora suspenceeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :aeh)
Maffei o non Maffei, questo è il dilemma! Risponderà o non risponderà? :hone)
Ragazzi è incredibile come sia difficile conoscere la soluzione del tunk tunk.
Un altro giorno di attesa ... :smilie_f)

Ragazzi non è detto che domani l'ingengere mi dedichi del tempo, oggi ad esempio (son andato a prenotare il tagliando) era impegnato con un altro ingegnere Alfa e non si è fermato un attimo. Speriam :aeh)