squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
e' il meccanismo che va a regolare la pastiglia sulla pinza che non regola bene causa consumo superiore della pastiglia..
squalettoge":2sesp8ru ha detto:e' il meccanismo che va a regolare la pastiglia sulla pinza che non regola bene causa consumo superiore della pastiglia..
jackpaxton":149d9jjc ha detto:Come ho già scritto in un'altra discussione, sulla mia nasona hanno applicato un foglio biadesivo, sagomato come le pastiglie, sul dorso delle pastiglie (lato pinza). Sono trascorsi 400 Km ed è ancora silenziosissima. Mi hanno assicurato che non faranno più Tunk Tunk e che bisognerà applicare di nuovo il biadesivo quando verranno cambiate le pastiglie!
Speriamo bene! :shrug03)
lukameraweb":26bh5wc4 ha detto:ragazzi scusate tanto,abbiamo dei problemi sul lavoro...avrete la risp domani ,vi scongiuro non bastonatemi.... :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
questo può servire?Frales147":3jj7fzqf ha detto:(...)Questo è il dilemma ... e poi ... come si fà a bastonarlo virtualmente?
Così? :lol21)
blair84etna":3f5y6xng ha detto:jackpaxton":3f5y6xng ha detto:Come ho già scritto in un'altra discussione, sulla mia nasona hanno applicato un foglio biadesivo, sagomato come le pastiglie, sul dorso delle pastiglie (lato pinza). Sono trascorsi 400 Km ed è ancora silenziosissima. Mi hanno assicurato che non faranno più Tunk Tunk e che bisognerà applicare di nuovo il biadesivo quando verranno cambiate le pastiglie!
Speriamo bene! :shrug03)
quindi il biadesivo dovrebbe tenere attaccata la pastiglia al pistoncino... ed evitare il rumore appena si inizia a consumare..? :scratch) 400 km sono pokini per poter constatare l'efficacia... ma l'adesivo resisterà a tutta la polvere che produrranno le pastiglie nel tempo..all'acqua..etc..?da vedere..interessante.. :OK)
:OK) GRANDE metticela tutta :OK)CrAzY BoY":fr5gce6h ha detto:Per gli interessati, spero che domani il sign. Piero Maffei mi dia un pò di soddisfazione scrivendo un pò la faccenda su carta. Domani porterò la nasona a fare il tagliando e spero di persuaderlo. Io ci provo
max18":16q8w41q ha detto::OK) GRANDE metticela tutta :OK)CrAzY BoY":16q8w41q ha detto:Per gli interessati, spero che domani il sign. Piero Maffei mi dia un pò di soddisfazione scrivendo un pò la faccenda su carta. Domani porterò la nasona a fare il tagliando e spero di persuaderlo. Io ci provo