E' più pronta ai bassi regimi e non ho più quella sensazione di vuoto del pedale dell'acceleratore un po' prima dei 2000 giri!!!!
Tutto sommato è venuta bene con il mio lavoretto!
Tutto sommato è venuta bene con il mio lavoretto!
la stessa sensazione che ho avuto io.Mattix":ldmdh6yn ha detto:E' più pronta ai bassi regimi e non ho più quella sensazione di vuoto del pedale dell'acceleratore un po' prima dei 2000 giri!!!!
Tutto sommato è venuta bene con il mio lavoretto!
boh...ma tu cosa ne devi fare sulla tua?Marco147 2.0":1pqu8hy1 ha detto:Ammazza! A me hanno chiesto 50 euro!!!! E' vero che a me serve da 70 di diametro, però che cavolo!mezzostordito":1pqu8hy1 ha detto:28 euroMarco147 2.0":1pqu8hy1 ha detto:@mezzostordito: ti ricordi quanto è costata solamente la curva da 45°?
Grazie!
speed.triple955":3b11d00h ha detto:Allora, io ho provato a fascettare,tutto il tubo supriore....e mi pare ke ci sia1miglioramento a livello di fluidità di erogazione...nel senso ke non c'è la bnotta di qnd si gonfia il tubo e poi l'aria arriva all'improvviso...e pare spinga anke meglio....forse è solo1placebo...cmq ho utilizzato delle fascette da 7,8", cioè larghissime e su tutta la superficie...appena possibile foto...
speed.triple955":5s676l23 ha detto:X intenderci,non ho fatto come kontor (eri tu,no?), mettendo solo 5fascette sui punti in cui si gonfiava d+,ma fo preso qste fscette di 3cm di larghezza e ne ho messe forse1sessantina, utte l'una accanto all'altra....forse è x qsto ke sento molto di+l'effetto....cmq l'idea di mattix è davvero geniale!!!sarebbe1alternativa economica alla sostituzione dei tubi...e si potrebbe fare con tutti i ns tubi,ovviamente non li lasci arancioni, ke altrimenti il vano motore sembra1bidè :asd) :asd) ,ma si verniciano nel colore+consono.......anke xkè i tubi in pvc sono di tantissime forme e hanno anke1moltitudine di gomiti e curve ke possono corrispondere con le nostre...anke se penso ke la sostituz dei tubi con quelli sposrtivi sia ineguagliabile.....al prossimo acquisto comunitario...... :elio)
Se ricordi le foto del mio vano motore, ho un tubo dritto siliconico da farfalla a debimetro e la curva a 90° dal debimetro al cda!mezzostordito":2pny65nl ha detto:boh...ma tu cosa ne devi fare sulla tua?Marco147 2.0":2pny65nl ha detto:Ammazza! A me hanno chiesto 50 euro!!!! E' vero che a me serve da 70 di diametro, però che cavolo!mezzostordito":2pny65nl ha detto:28 euroMarco147 2.0":2pny65nl ha detto:@mezzostordito: ti ricordi quanto è costata solamente la curva da 45°?
Grazie!
speed.triple955":3qey1wzt ha detto:X intenderci,non ho fatto come kontor (eri tu,no?), mettendo solo 5fascette sui punti in cui si gonfiava d+,
lorenzinetto":1pl245z8 ha detto:speed.triple955":1pl245z8 ha detto:X intenderci,non ho fatto come kontor (eri tu,no?), mettendo solo 5fascette sui punti in cui si gonfiava d+,ma fo preso qste fscette di 3cm di larghezza e ne ho messe forse1sessantina, utte l'una accanto all'altra....forse è x qsto ke sento molto di+l'effetto....cmq l'idea di mattix è davvero geniale!!!sarebbe1alternativa economica alla sostituzione dei tubi...e si potrebbe fare con tutti i ns tubi,ovviamente non li lasci arancioni, ke altrimenti il vano motore sembra1bidè :asd) :asd) ,ma si verniciano nel colore+consono.......anke xkè i tubi in pvc sono di tantissime forme e hanno anke1moltitudine di gomiti e curve ke possono corrispondere con le nostre...anke se penso ke la sostituz dei tubi con quelli sposrtivi sia ineguagliabile.....al prossimo acquisto comunitario...... :elio)
fascette da 3 cm? dove le hai prese?