montati ogi che prima non ero riuscito...Kontorotsui":axmy2pqc ha detto:Non li hai ancora montati?
Kontorotsui":bwstjlji ha detto:3) Ma il tubo inferiore? E' quello originale, suppongo... non intendi cambiarlo?
Ciao ciao.
Kontorotsui":1upguv2c ha detto:Belle foto :OK)
Tre domande:
1) Com'e' possibile che non senti tanta differenza? Io quando ho fascettato di differenza ne ho sentita e anche parecchia :?: l'accelerazione era molto piu' graduale, il turbo lag diminuito.
2) Vibrazioni ne hai? Il rumore dell'aria che scorre nel tubo si sente molto?
3) Ma il tubo inferiore? E' quello originale, suppongo... non intendi cambiarlo?
Ciao ciao.
si i i prezzi son quelli..il sotto da kronoturbo anche se poi ho cambiato i raccordi con questi samco xkè gli altri si erano tagliati...e il sopra a bergamo dal meccanico di rapdello classic car fenili..Kontorotsui":3g8svwiq ha detto:Grazie delle risposte ragazzi :OK) e ottima soluzione :OK)
Un ultima domanda: dove vi siete procurati i pezzi, in siliconico e metallo? Il prezzo se ho capito bene era 70+90 per quello sopra, e per quello sotto?
SS 65 is my home":zfhhh74t ha detto:Dai,spiegatemi dove e come fascettate... :hail)