Dani_22":28vh1ry3 ha detto:Non per sminuire il tuo lavoro ma con l'aspirazione in quella posizione e' molto piu' facile che in caso di piccoli guadi (sottopassi durante nubifragio esempio..)
ti aspiri acqua il motore.. e li' son danni :swear)
in 25k Km non ho mai dovuto affrontare un guado o un'acquazzone così forte da arrivare alla scatola del filtro aria...e nella scatola c'è comunque un foro alla base per lo scolo dell'acqua! comunque terrò sempre bene a mente quello che mi hai detto :OK) non si sa mai...