salve a tutti.
:sgrat) é da un pò di tempo che mi chiedo cosa siano e a cosa servano certi tubi (ho allegato la foto) che si trovano dentro la scatola del filtro aria! io ho una 147 TS 1.6 105Cv e volevo sapere inoltre i vantaggi e/o gli svantaggi nel togliere quei "tubi".
grazie infinite
:sgrat) é da un pò di tempo che mi chiedo cosa siano e a cosa servano certi tubi (ho allegato la foto) che si trovano dentro la scatola del filtro aria! io ho una 147 TS 1.6 105Cv e volevo sapere inoltre i vantaggi e/o gli svantaggi nel togliere quei "tubi".
grazie infinite