Fonzie444":1q2fvuqh ha detto:lukameraweb":1q2fvuqh ha detto:Yaco 147 T.I.":1q2fvuqh ha detto:lukameraweb":1q2fvuqh ha detto:Yaco 147 T.I.":1q2fvuqh ha detto:lukameraweb":1q2fvuqh ha detto:purtroppo ho appena cominciato.....
il prossimo step sarà la mappa!!!
poi .....a vedersi ma spero sinceramente di nn farmi coinvolgere tanto...
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Siamo sulla stessa barca. Ora aspetto la fine del comunitario per i tubi, li monto e poi vado a fare un salto in quel di Cuneo dai nostri amici della Biesse. Ho mandato una mail oggi spiegando un po quello che vorrei dalla rimappa... spero mi rispondino abbastanza in fretta.
sarà un accoppiata alla grande....e già di lì sentirai....un altra auto!
Non vedo l'ora. Ho già parlato con il mio assicuratore e nn ci sono problemi per assicurare la rimappa :A) :A) :A) spero che nn mi salga troppo il premio. La mia é un 88 kw... salendo a 150 cv (o giu di li a quanti kw arrivo?
non ho capito bene sta cosa.....
e che glielo devi dire a fare? da noi qua non facciamo così....
scusa nn dire niente e buona notte al secchio
bè magari se malauguratamente dovesse fare un incidente potrebbe venir fuori che la centralina era modificata.. :scratch)
vabbè da noi qua nn si usa.....eppoi il caso che hai detto tu....mah...mi lascia cmq perplesso,si deve trattare come dici tu di incidente a 250 km orari......? non è mai accaduto che vengono fatti determinati controlli cmq....