TUBI INOX.....eccoliiiii!!!!!

joker66":1me20ei9 ha detto:
eh già, meglio aspettare, almeno nel mio caso. certo che aprire il cofano e vedere quei tubi metallici... è uno spettacolo davvero :sbav)

devi vedere se aprono il cofano i caramba che spettacolo :rotolo)

lo so. a me non è mai successo ma a molti altri, compreso un mio vicino di casa, si. e credo siano rogne anche se, in fondo, non ci vedo nulla di male. però so che non si può.

joker66":443067k4 ha detto:
lo so. a me non è mai successo ma a molti altri, compreso un mio vicino di casa, si. e credo siano rogne anche se, in fondo, non ci vedo nulla di male. però so che non si può.

per questo credo che l'ideale sarebbe farli verniciare di un nero opaco così sembrano dei normali tubi

ho letto tutta la discussione...molto interessanti sti tubi in inox.
la cifra non è altissima...pero' al momento ho altre spese in mente... e poi ho montato ieri i 17,nn ho tantissime finanze da dedicare alla macchinina :sic)

pero' complimenti ad angelo
:clap)

carletto84":22ozyav4 ha detto:
ho letto tutta la discussione...molto interessanti sti tubi in inox.
la cifra non è altissima...pero' al momento ho altre spese in mente... e poi ho montato ieri i 17,nn ho tantissime finanze da dedicare alla macchinina :sic)

pero' complimenti ad angelo
:clap)

dai che un giorno li avremo tutti e quel giorno oltre ai tubi avremo tutte le nasone identiche e spiccicate :asd)

lukameraweb":2fcp4dtn ha detto:
crt416":2fcp4dtn ha detto:
ma cè modo di poterli avere? è disponibile angelo a realizzarne anke una coppia per me?invitalo a guardare il tuo post...magari si crea anke un mini business.. ;)

ma certo!!!!
;) ;) ;) ;)

Umh... raga questo angelo di dove è?
Sono interessato pure io...
Fatemi sapere spesa, costo, e montaggio...

grazie saluti
chat_illusion

chat_illusion":1p8113nm ha detto:
lukameraweb":1p8113nm ha detto:
crt416":1p8113nm ha detto:
ma cè modo di poterli avere? è disponibile angelo a realizzarne anke una coppia per me?invitalo a guardare il tuo post...magari si crea anke un mini business.. ;)

ma certo!!!!
;) ;) ;) ;)

Umh... raga questo angelo di dove è?
Sono interessato pure io...
Fatemi sapere spesa, costo, e montaggio...

grazie saluti
chat_illusion

ciao io sono pugliese prov di brindisi...con precisione Ostuni :OK)

per il montaggio puoi rivolgerti a qualsiasi meccanico è come mettere gli originali per il costo come si legge dai post precedenti è di 200.00+10.00 di spedizione tramite pacco celere3
i manicotti utili al collegamento sono in vendita on line se segui la discussione in acquisti comunitari vedi tutti i dati necessari
ciao

Yaco 147 T.I.":2yrjrad5 ha detto:
blackosmo":2yrjrad5 ha detto:

Scusate l'OT... Blackosmo... ma cos'é il tuo avatar?

Ehmm.... :sic) :confusbig) sinceramente? ...non lo so :sedia)
...l'ho trovato in rete, sembra un esserino nero a forma di pallina con uno sguardo cattivo...spero che non sia qualcosa di strano perchè male che vada lo tolgo...mi hai fatto venire il dubbio a te che sembra? :confusbig)

Fonzie444":1gkldske ha detto:
joker66":1gkldske ha detto:

per questo credo che l'ideale sarebbe farli verniciare di un nero opaco così sembrano dei normali tubi
l'idea è buona ma perderebbero il loro fascino. fanno molto supermotore così lucenti :nod)

blackosmo":37q0rnp5 ha detto:
Yaco 147 T.I.":37q0rnp5 ha detto:
blackosmo":37q0rnp5 ha detto:

Scusate l'OT... Blackosmo... ma cos'é il tuo avatar?

Ehmm.... :sic) :confusbig) sinceramente? ...non lo so :sedia)
...l'ho trovato in rete, sembra un esserino nero a forma di pallina con uno sguardo cattivo...spero che non sia qualcosa di strano perchè male che vada lo tolgo...mi hai fatto venire il dubbio a te che sembra? :confusbig)

Mah... all'inizio pensavo fosse un casco... ma guardando bene nn credo... boh... alla peggio apri un 3D in off topic per vedere se qualcuno riesce a capire cosa sia...

Fonzie444":2v6ubl35 ha detto:
joker66":2v6ubl35 ha detto:
eh già, meglio aspettare, almeno nel mio caso. certo che aprire il cofano e vedere quei tubi metallici... è uno spettacolo davvero :sbav)

bè, che c'è di illegale? non alteri nessuna caratteristica riportata a libretto dell'auto, le prestazioni, il rumore e le emissioni sono praticamente invariate, io non credo che ci siano problemi :scratch) :scratch)

mah,non so. e se qualche agente :elio)
vigilessa.jpg

ti fa aprire il cofano e ti pianta qualche rogna?

make1978":mzsifqc9 ha detto:
Fonzie444":mzsifqc9 ha detto:
joker66":mzsifqc9 ha detto:

bè, che c'è di illegale? non alteri nessuna caratteristica riportata a libretto dell'auto, le prestazioni, il rumore e le emissioni sono praticamente invariate, io non credo che ci siano problemi :scratch) :scratch)

bè che siano illegali o meno non lo so ma chi gli dimostra che è tutto in regola come dici tu?