tu...che hai gt.............(età media dei GTisti?)

Annalisa":qos9fn96 ha detto:
Pumba#89":qos9fn96 ha detto:
Lo so che abbasserò la media... Di anni ne ho 19 appena fatti.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


......Eccellente....... :devil) :devil) :devil)

.. perchè tu Annalisa quanti ne hai??? ops.. gli anni ad una ragazza.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Annalisa":2ud1xk8g ha detto:
Cavoli, sai che quel film credo di non averlo visto??? :jaw) Mi mancaaa!!! Spero di vederlo al più presto perchè sono un amante del genere :asd) :asd) :asd)
...Non è che per caso ti ricordi il titolo??? :p

Ricky e Barabba.... Ti consiglio di vederlo, è divertente :p ;)
 
Però scusate, io dissento...
Se uno guida con prudenza e non fa il "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" può guidare anche una Lamborghini a 18 anni.
Credo che si, un diciottenne manca totalmente di esperienza, ma le situazioni di pericolo in auto non sono dovute all'esperienza quanto più all'imprudenza e alla distrazione. E queste ultime due le puoi avere sia a 18 che a 30 anni!!
Tradotto: se corri a 160 km/h sulla Serravalle (MI-GE) non c'è Lamborghini o Fiat Punto che tenga, se non sai guidare ti ammazzi uguale!
Credo che sia questione di testa e non di mezzo...
Io per primo a 18 anni e mezzo guidavo senza particolari problemi una Boxter S da 260 CV e non mi è mai successo nulla. Non ero imprudente ne spericolato. Non andavo (e non vado) piano ma senza mettere a rischio la mia sicurezza e quella degli altri.
Poi sta ai genitori capire che mezzo dare al proprio figlio in base a come guida e come si comporta.
due considerazioni.

I ragazzi utilizzano motorini truccati che toccano spesso i 100 km/h che sono almeno 20000 volte più pericolosi di un GT
I neo patentati guidano spesso macchine vecchie e poco affidabili, mooolto mooolto più pericolose sia in termini di tenuta che di sicurezza rispetto a un GT.
Ripeto, sono solo mie considerazioni in quanto non ho figli (ho 24 anni e la GT ce l'ho da 3 anni e un mese!).
Ma se dovessi averne preferirei fargli guidare una GT che una punto prima serie .
 
FEBIO5":1xsthsxn ha detto:
mio padre ce l'aveva ma originale, ed era comodissima!! abche io penso che ci avrei fatto le stesse modifiche, soprattutto viste le modifiche che sto facendo alla mia! :D

:handclap) :handclap) Grandioso! ...Però io la mia GT la lascio originale perchè per il momento mi piace che la mia rimanga così...
:shrug03) Non so perchè, ma già mi danno della tamarra con la macchina completamente originale, se la modificassi non so davvero cos'altro mi direbbero :asd) :asd) :asd)

...Cmq ho visto le foto della tua e mi piace molto! :OK) Complimenti... :worship)
 
FEBIO5":m46ql0gr ha detto:
la mia GT mi è stata regalata dai miei, anche io sono MOLTO appassionato di motori, ce l'ho da 1 anno 2 mesi, e ora indovina quanti anni ho?!? :D


:jaw) ...wow, proprio come me allora!!! :fluffle)
...Pero... :sgrat) :sgrat) Non ricordo gli anni che avevi in partenza, all'epoca del regalo... :scratch) :scratch)
:help) :help) un aiutino? :jolly)
 
Gigioneonefourseven":3murj5xb ha detto:
no ragazzi!non è possibile che neanche il tempo di prendere la patente e tac...macchina nuova e con miiileee cv sotto il :culo)
prima si "gattona" :p poi si cammina e poi si corre!
questi genitori non li capisco proprio...è sbagliato!
poi dare certe macchine in mano a ragazze :sarcastic)
ogni riferimento è puramente casuale Annalisa! :D
mah!cmq io ne ho 21 di anni... :alfa)

Ecco!!!! Qundi tu stai buono, che sei più bimbo di me!!! :p :baby)

Cmq forse, prima di sparare a zero, dovresti verificare la guida di questa "ragazza" come mi hai chiamata...E' sinonimo di ignoranza giudicare senza prima aver provato... ;) :fluffle)
 
Annalisa":60mvkyj0 ha detto:
FEBIO5":60mvkyj0 ha detto:
la mia GT mi è stata regalata dai miei, anche io sono MOLTO appassionato di motori, ce l'ho da 1 anno 2 mesi, e ora indovina quanti anni ho?!? :D


:jaw) ...wow, proprio come me allora!!! :fluffle)
...Pero... :sgrat) :sgrat) Non ricordo gli anni che avevi in partenza, all'epoca del regalo... :scratch) :scratch)
:help) :help) un aiutino? :jolly)

sono un '86 :D
 
Annalisa":2tua8lym ha detto:
FEBIO5":2tua8lym ha detto:
mio padre ce l'aveva ma originale, ed era comodissima!! abche io penso che ci avrei fatto le stesse modifiche, soprattutto viste le modifiche che sto facendo alla mia! :D

:handclap) :handclap) Grandioso! ...Però io la mia GT la lascio originale perchè per il momento mi piace che la mia rimanga così...
:shrug03) Non so perchè, ma già mi danno della tamarra con la macchina completamente originale, se la modificassi non so davvero cos'altro mi direbbero :asd) :asd) :asd)

...Cmq ho visto le foto della tua e mi piace molto! :OK) Complimenti... :worship)

grazie!!

eh in effetti già prima con lo scooter mi davano del tamarro, poi con la 145 un po' meno , ora sono tornato :D :asd)
per la mia GT ho tantissime altre idee in mente che piano piano metto in atto, ma il mio sogno nel cassetto rimane il deltone!!! :D :sbav) :love)
 
Ecco!!!! Qundi tu stai buono, che sei più bimbo di me!!!

Cmq forse, prima di sparare a zero, dovresti verificare la guida di questa "ragazza" come mi hai chiamata...E' sinonimo di ignoranza giudicare senza prima aver provato...


ma dddai!
lo sanno tutti che le donne alla guida... :eek:hmamma)
si ci sono eccezioni ne so qlc...ma la maggior parte delle donne al volante...
cmq non ce l'ho con te ma con i genitori in generale che regalano macchine a go go con 2000cv...
anzi tu 6 una grande adoro le tipe con l'Alfa! :celebrate)
 
Gigioneonefourseven":13zx4kn1 ha detto:
ma dddai!
lo sanno tutti che le donne alla guida... :eek:hmamma)
si ci sono eccezioni ne so qlc...ma la maggior parte delle donne al volante...
cmq non ce l'ho con te ma con i genitori in generale che regalano macchine a go go con 2000cv...
anzi tu 6 una grande adoro le tipe con l'Alfa! :celebrate)

:OK) ecco appunto, ti sei imbattuto nell'eccezione che conferma la regola, per giunta estremamente aggressiva...e ti assicuro che tutti quelli che salgono a bordo della mia bambina mi fanno i complimenti, soprattutto per le traverse nelle rotonde e per le derapate nelle curve a gomito.
Cmq me la sono meritata perchè ho prima imparato a giudare :drive) ...Pensavo si fosse capito! ;) :p
Cmq grazie, io invece adoro e apprezzo chiunque sappia guidare, senza fare distinzioni o discriminazioni sessuali :shine) :shine) :shine)

Un grande bacio e... :alfa)
 
vai tranquilla Annalisa dicevo tanto x scherzare delle tipe al volante...
:specchio)
non derapare troppo in curva... :p
se vuoi ci troviamo per fare uno sparino... :elio) :crepap)
tanto anche se hai 30cv in più io faccio la differenza... :champion)
:marameo) :celebrate) :ubriachi)
 
Gigioneonefourseven":2a605msk ha detto:
vai tranquilla Annalisa dicevo tanto x scherzare delle tipe al volante...
:specchio)
non derapare troppo in curva... :p
se vuoi ci troviamo per fare uno sparino... :elio) :crepap)
tanto anche se hai 30cv in più io faccio la differenza... :champion)
:marameo) :celebrate) :ubriachi)

:rotolo) :rotolo) ooook dai, fingerò di crederti! :asd) :asd)
Le derapate a pendolo le so fare molto bene perchè ho iniziato presto ;)
XLo sparo non posso certo tirarmi indietro, quando vuoi io ti aspetto! :p
Ben detto, del resto conta molto anche la bravura del pilota....vabè che in sparo c'è poco da essere bravi visto che la strada è tutta dritta :sarcastic)

scusa ma.......questi??? >>> :ubriachi) :rotolo) Siamo noi dopo la gara???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
FEBIO5":9cjy6mq4 ha detto:
grazie!!

eh in effetti già prima con lo scooter mi davano del tamarro, poi con la 145 un po' meno , ora sono tornato :D :asd)
per la mia GT ho tantissime altre idee in mente che piano piano metto in atto, ma il mio sogno nel cassetto rimane il deltone!!! :D :sbav) :love)

wow..... :hail) :hail) Deltone.... :sbav) :sbav) ...Ma...Quello vecchio magari HF integrale????? :eek:o) :lingua) :lingua)
 
Top