tu...che hai gt.............(età media dei GTisti?)

victorinutile":fgwfw7z3 ha detto:
io l'ho presa a 18 anni :jolly) ma dopo anni di "spinte" per convincere i miei.. ora ne ho 19 :A)
io on te l'avrei mai presa...m ognuno fa quel che vuole..mi ricordo io come guidavo a 18 anni la uno...
 
onka79":gf0yi7u2 ha detto:
29 a luglio...ce l'ho da un anno..non mi sembra giusto che a 18 anni si possa guidare un'auto così...

La prima macchina che ho avuto a 18 anni era ancora meglio in quanto a prestazioni: una Lancia Thema 2.0 Turbo 16v, 240cv (rimappata ovviamente) con assetto sportivo! Era una vera bomba... :p :p :p
 
Annalisa":2144pkdm ha detto:
onka79":2144pkdm ha detto:
29 a luglio...ce l'ho da un anno..non mi sembra giusto che a 18 anni si possa guidare un'auto così...

La prima macchina che ho avuto a 18 anni era ancora meglio in quanto a prestazioni: una Lancia Thema 2.0 Turbo 16v, 240cv (rimappata ovviamente) con assetto sportivo! Era una vera bomba... :p :p :p

Ammazza... io prima avevo na Tipo 1.4!!! Ho dovuto lavorare un bel po' per permettermela la GT! Tra matrimonio, mutuo casa e figlia da sfamare! Ma almeno adesso sono a posto!! :spin)
 
alfra.83":f62oks6l ha detto:
Ammazza... io prima avevo na Tipo 1.4!!! Ho dovuto lavorare un bel po' per permettermela la GT! Tra matrimonio, mutuo casa e figlia da sfamare! Ma almeno adesso sono a posto!! :spin)

L'importante è riuscire ad ottenere sempre quello che si vuole alla fine, e direi che nel tuo caso, avendo anche già la tua bella famigliola, non pui certo lamentarti! ;)
 
Io l'ho comprata a Marzo 2006 ed avevo 26 anni, sarebbe più bello se si specificasse come l'abbiamo comprata.......!!!!!
Io 5 anni di FINANZIARIA
 
Top