tu...che hai gt.............(età media dei GTisti?)

Annalisa":1mshtmsz ha detto:
FEBIO5":1mshtmsz ha detto:
grazie!!

eh in effetti già prima con lo scooter mi davano del tamarro, poi con la 145 un po' meno , ora sono tornato :D :asd)
per la mia GT ho tantissime altre idee in mente che piano piano metto in atto, ma il mio sogno nel cassetto rimane il deltone!!! :D :sbav) :love)

wow..... :hail) :hail) Deltone.... :sbav) :sbav) ...Ma...Quello vecchio magari HF integrale????? :eek:o) :lingua) :lingua)

:nod) :nod)

giallo!!! :lingua)
 
FEBIO5":35g3l1nr ha detto:
Annalisa":35g3l1nr ha detto:
FEBIO5":35g3l1nr ha detto:
grazie!!

eh in effetti già prima con lo scooter mi davano del tamarro, poi con la 145 un po' meno , ora sono tornato :D :asd)
per la mia GT ho tantissime altre idee in mente che piano piano metto in atto, ma il mio sogno nel cassetto rimane il deltone!!! :D :sbav) :love)

wow..... :hail) :hail) Deltone.... :sbav) :sbav) ...Ma...Quello vecchio magari HF integrale????? :eek:o) :lingua) :lingua)

:nod) :nod)

giallo!!! :lingua)

:love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) che meraviglia...
Mio papà ha un amico ex rallista che ne ha 2, una delle quali è ufficiale con tanto di simboli ma è rossa, cmq una meraviglia...se riesco a recuperare un paio di foto mi fai sapere cosa ne pensi di lei? :p ;)
 
ooook dai, fingerò di crederti!
Le derapate a pendolo le so fare molto bene perchè ho iniziato presto
XLo sparo non posso certo tirarmi indietro, quando vuoi io ti aspetto!
Ben detto, del resto conta molto anche la bravura del pilota....vabè che in sparo c'è poco da essere bravi visto che la strada è tutta dritta

scusa ma.......questi??? >>> Siamo noi dopo la gara????


io qnd dico ci facciamo uno sparo non intendo x forza su strada dritta... :asd) anche perchè se no non c''è divertimento...siamo tutti bravi in rettilineo... :baby)
cmq si si siamo noi!!! :ubriachi)
:fluffle)
:rotolo) ti aspetto! :clap)
 
La mia Gt 1.9 Jtdm Collezione lo comprata quando avevo 19 anni... un 11 mesi fà.. oggi ne ho 20.

Dato che dovevo sostituire la 147, perchè troppo piccola dato la mia situazione famigliare, pensavo di cambiarla con la 159.. Solo che vedendo quel muso cattivo, quella porta senza montante... ecco il colpo di fulmine.

Cosi ecco la pazzia... Ma almeno ho la macchina che sognavo da quando è uscita. :p

Odio solo il colore della mia GT... mi sono lasciato consigliare dalla mia Ex... :( La volevo Rossa... era li affianco alla mia... Ecco perchè non fidarsi delle donne... sopratutte se bionde.. :asd) (Annalisa scherzo eh.. :fluffle) )
 
FEBIO5":3c4issil ha detto:
Annalisa":3c4issil ha detto:
FEBIO5":3c4issil ha detto:
certo!! è la mia macchina del :love)

:hail) :love) ...Anche a me piace tantissimo e la comprerei come seconda auto... :drive)

io la comprerò dopo essermi laureato, con i primi stipendi :D

ovviamente come seconda auto :D

...che dire, sei grande!! :OK) :OK) :OK)
 
Gigioneonefourseven":3ij3a2dh ha detto:
qnd dico ci facciamo uno sparo non intendo x forza su strada dritta... :asd) anche perchè se no non c''è divertimento...siamo tutti bravi in rettilineo... :baby)
cmq si si siamo noi!!! :ubriachi)
:fluffle)
:rotolo) ti aspetto! :clap)

Appunto!!! Ben detto :OK)
:rotolo) Ottimo, almeno così beviamo solo dopo la corsa! :celebrate) :ubriachi)
Tu aspetti me o io aspetto te? :mazza) Qua facciamo il famosissimo Rally delle Alpi orientali vista la sovrabbondanza di curve e il tragitto è la fine del mondo ;)
...Mai stato a vederlo?
 
Jakoz":3wycoe87 ha detto:
La mia Gt 1.9 Jtdm Collezione lo comprata quando avevo 19 anni... un 11 mesi fà.. oggi ne ho 20.

Dato che dovevo sostituire la 147, perchè troppo piccola dato la mia situazione famigliare, pensavo di cambiarla con la 159.. Solo che vedendo quel muso cattivo, quella porta senza montante... ecco il colpo di fulmine.

Cosi ecco la pazzia... Ma almeno ho la macchina che sognavo da quando è uscita. :p

Odio solo il colore della mia GT... mi sono lasciato consigliare dalla mia Ex... :( La volevo Rossa... era li affianco alla mia... Ecco perchè non fidarsi delle donne... sopratutte se bionde.. :asd) (Annalisa scherzo eh.. :fluffle) )

.........Me lo auguro per te..... :lol21) :motz) :asd) :rotolo)
 
Annalisa":28mvsnn0 ha detto:
Gigioneonefourseven":28mvsnn0 ha detto:
qnd dico ci facciamo uno sparo non intendo x forza su strada dritta... :asd) anche perchè se no non c''è divertimento...siamo tutti bravi in rettilineo... :baby)
cmq si si siamo noi!!! :ubriachi)
:fluffle)
:rotolo) ti aspetto! :clap)

Appunto!!! Ben detto :OK)
:rotolo) Ottimo, almeno così beviamo solo dopo la corsa! :celebrate) :ubriachi)
Tu aspetti me o io aspetto te? :mazza) Qua facciamo il famosissimo Rally delle Alpi orientali vista la sovrabbondanza di curve e il tragitto è la fine del mondo ;)
...Mai stato a vederlo?

ho l'impressione che il richiamo di Alk sia passato inosservato
la piantiamo di incitare a spari, corse e altre fesserie simili?
 
Jakoz":26khriw8 ha detto:
Odio solo il colore della mia GT... mi sono lasciato consigliare dalla mia Ex... :( La volevo Rossa... era li affianco alla mia... Ecco perchè non fidarsi delle donne... sopratutte se bionde.. :asd) (Annalisa scherzo eh.. :fluffle) )

pensa invece io mi son fatto fregare dal concessionario!! maledetto :mad2)
ho 24 anni e l'anno scorso a giugno ho preso una stupenda GT grigio stromboli interni in pelle rossi aziendale(14k Km praticamente nuova :OK) )
proprio mentre ero li ce ne erano diverse: nera/interni rossi nera/interni beige e grigia/interni beige
io ero andato x l'inserzione della grigio/rossi ma poi ho buttato subito gli occhi sulla nera/rossi e volevo prenderla poi però il conce comincia: guarda quella ha + km (45k) e poi nero/int rossi non è che vada molto e non è molto bello e allora mi sono buttato sulla mia...ma ora sono strapentito :mecry2)
 
King83":2pfhr1x2 ha detto:
Jakoz":2pfhr1x2 ha detto:
Odio solo il colore della mia GT... mi sono lasciato consigliare dalla mia Ex... :( La volevo Rossa... era li affianco alla mia... Ecco perchè non fidarsi delle donne... sopratutte se bionde.. :asd) (Annalisa scherzo eh.. :fluffle) )

pensa invece io mi son fatto fregare dal concessionario!! maledetto :mad2)
ho 24 anni e l'anno scorso a giugno ho preso una stupenda GT grigio stromboli interni in pelle rossi aziendale(14k Km praticamente nuova :OK) )
proprio mentre ero li ce ne erano diverse: nera/interni rossi nera/interni beige e grigia/interni beige
io ero andato x l'inserzione della grigio/rossi ma poi ho buttato subito gli occhi sulla nera/rossi e volevo prenderla poi però il conce comincia: guarda quella ha + km (45k) e poi nero/int rossi non è che vada molto e non è molto bello e allora mi sono buttato sulla mia...ma ora sono strapentito :mecry2)

...Insomma io qua con la mia sono l'unica contenta?
 
Pur avendo anche io una GT 1.8 Black Line al richiamo della pista preferisco usare questa... con il suo 2.0 TS un po' miglirato :asd) Due posti secchi baricentro basso solo ABS e il divertimento è assicurato.
Varano 02/06/08

dscf2536gb3.jpg


Su strada meglio passeggiare e lo dico senza ipocrisia :nod)
 
Annalisa":3pn6vq28 ha detto:
...Insomma io qua con la mia sono l'unica contenta?
bhè diciamo che sono pentito del colore ma che dire la scelta dell'auto no, era proprio il mio sogno e pensavo di non riuscire a prenderla poi grazie al nuovo lavoro...al colore ci si passa sopra :p e poi sto pian piano facendo parecchi adattamenti x renderla ancora + bella :nod) (quei maledetti 18" li devo trovare come piacciono a me :asd) )
 
King83":3uwwb882 ha detto:
Annalisa":3uwwb882 ha detto:
...Insomma io qua con la mia sono l'unica contenta?
bhè diciamo che sono pentito del colore ma che dire la scelta dell'auto no, era proprio il mio sogno e pensavo di non riuscire a prenderla poi grazie al nuovo lavoro...al colore ci si passa sopra :p e poi sto pian piano facendo parecchi adattamenti x renderla ancora + bella :nod) (quei maledetti 18" li devo trovare come piacciono a me :asd) )

Infatti... il colore è una cosa che ti fai piacere... e poi qualsiasi colore sta bene sulla nostra gattona... Io lo rivista oggi FINITA dopo l'incidente... avete presente l'emozione del primo bacio? oppure il giorno del ritiro? Ecco.. oggi mi sono sentito le stesse emozioni... sono pazzo lo so... infatti la tipa è gelosa del Gt... :crepap)
 
Top