[Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

Qualsiasi laterale è indifferente destro o sinistro?
No se scorri la pagina di amazon.it ti dice che è 100 ohm. Quarta ci sono pure su ebai
Ci sono questi su ebai
Vedi questi sono da 100 ohm
ma qui non descrive allultima foto che è da 1 watt, dici lo devo prendere?
 
Allora il wattaggio serve solo per non fare riscaldare la resistenza, potenziometro o trimmer. Dal pin n3 del sensore rail che dovrai tagliare a metà per metterci la modifica arrivano 5 volt ed è sufficiente già 1/2 watt a non far riscaldare il potenziometro, Trimmer o resistenza
 
Ti ho messo un pi di foto quando il led sul modulino nel tasto vicino asr e acceso il modulino e attivo invece quando e spento e disattivato e ai la macchina in configurazione originale. Il Tasto puoi prendere una pulsantiera asr dal demolitore recuperi il tasto asr off copri con un pennarello nero le lettere a r e off e ti rimane solo la s che quando attivi il modulino tramite il tasto si retroillumina
 

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Io per il Tasto o saldato un led smd rosso sulla parte sinistra della scheda del asr per la retroilluminazione in modo che quando accendi l'auto o le luci insieme alla scritta asr si illumina pure il Tasto con la lettera S e per quanto riguarda il pulsante quando attivi il modulino tramite il pulsantino o messo un led smd arancione collegato al pulsantino ( stesso colore arancione del tasto asr quando lo schiacci per disattivare asr.)
Mentre sulla scheda del modulino puoi mettere se vuoi un led smd o diodo del colore che vuoi
 
Se vuoi portare il pulsante al asr come le foto che ti ho caricato ti serviranno anche 3 fli dalla sezione di 1,5 max 2 mm e lunghezza di almeno 6 metri. Quindi prendi 20 metri di filo lo tagli in tre ed ai i tuoi 6,5 metri a filo che dovrai portare dal abitacolo a dentro il motore. Puoi passare o da dove passa il cavo della apertura del cofano motore o ti devi creare un foro che dal abitacolo esca nel motore. Così hai il modulino attaccato sulla batteria come o fatto io
 
Se vuoi portare il pulsante al asr come le foto che ti ho caricato ti serviranno anche 3 fli dalla sezione di 1,5 max 2 mm e lunghezza di almeno 6 metri. Quindi prendi 20 metri di filo lo tagli in tre ed ai i tuoi 6,5 metri a filo che dovrai portare dal abitacolo a dentro il motore. Puoi passare o da dove passa il cavo della apertura del cofano motore o ti devi creare un foro che dal abitacolo esca nel motore. Così hai il modulino attaccato sulla batteria come
 

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In questa foto che ti ho mandato per ultimo dovrai collegare i due fili rossi lunghi al filo tagliato in due del pin3 dello spinotto del sensore rail, il filo nero piccolo al negativo della batteria per illuminazione del led sul modulino. e i tre fili con il pulsante che se vuoi li fai lunghi portandoti il pulsante dentro l'abitacolo al fianco del pulsante asr. In parola povere dei tre fili collegati al pulsante due sono per attivare e disattivare il modulino e il terzo filo ti serve per far illuminare il led del modulino e il led che metti vicino il pulsante così quando attivi il modulino si accende il led del modulino e il led del pulsante, per la massa del led del pulsante la può prendere direttamente dal connettore che è attaccato al asr e il filo da spellare e collegarci sopra il filo nero(massa) del led del pulsante e di colore viola nero se parliamo di alfa 147.
 
Però fa un rumore strano come se non ce la fa la pompa cioè ho accelerato in folle e faceva un rumore un po’ strano (forse l’ho aumentato troppo?!)
Poi volevo chiederti dove hai preso quella scheda?
 
Però fa un rumore strano come se non ce la fa la pompa cioè ho accelerato in folle e faceva un rumore un po’ strano (forse l’ho aumentato troppo?!)
Poi volevo chiederti dove hai preso quella scheda?
Sicuro che ai interrotto il filo del pin 3 del connettore del sensore rail? Comunque se noti la differenza in meglio il filo che e stato interrotto e giusto altrimenti devi cambiare filo e Comunque non puoi sbagliare sono tre fili il centrale e il segnale di ritorno uno dei laterali e il +5volt che va fatta la modifica tagliando il due il cavetto, e l'altro laterale è la massa.
 
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Salve ma è normale che se aumento troppo la macchina si spegne? Oppure se sta spenta non parte l’ho presa da 100ohm e attaccato diretto col potenziometro dentro
 

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Si è normale perché significa che si supera il valore massimo che la centralina riesce a leggere e gestire. Ruota il potenziometro in modo da diminuire il valore della resistenza così la centralina riesce a leggere un valore tollerabile e ti fa aumentare la pressione gasolio in sostanza più potenza e CV
 
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