Trattamento Sintoflon su GTA utile o rovina il motore?

Probabilmente (sicuramente) dipende da come sta il motore. Evidentemente il rumore del mio (tipo di punterie) mi aveva indotto a pensare che magari un additivo potessere risolvere eventuali problemi di attrito al motore e provocare un abbattimento del rumore di funzionamento dello stesso... Invece con tutta probabilità il mio motore sta a posto così, e l'additivo non può fare proprio niente... :KO)
Speriamo almeno in una migliore tenuta all'usura

capitanrock":2aumsqgu ha detto:
Probabilmente (sicuramente) dipende da come sta il motore. Evidentemente il rumore del mio (tipo di punterie) mi aveva indotto a pensare che magari un additivo potessere risolvere eventuali problemi di attrito al motore e provocare un abbattimento del rumore di funzionamento dello stesso... Invece con tutta probabilità il mio motore sta a posto così, e l'additivo non può fare proprio niente... :KO)
Speriamo almeno in una migliore tenuta all'usura
ecco ,questa e la sua dote principale.,poi il resto son solo sintomi colaterali.

La mia prova con sintoflon lo fatta sulla lancia thema 2.4 td, coll tempo ho fatto 3 trattamenti, il motore oggi ha piu di 700 m km e va ancora,come non so :elio) !