vexator":1k5dqbpl ha detto:
ok tizio... scusa caio, facci sapere :asd)
eheh, ma come ti è venuta questa battuta originale? :clap)
ok, allora oggi dopo un bel lavaggio dell'alfetta ho applicato il nano. :A)
E' stato più impegnativo di quel che pensavo, ci avrò messo un'oretta in tutto, forse anche perchè era la prima volta che lo facevo e per essere sicuro di non fare cavolate sono stato super attento a ogni movimento del panno.
Dopo aver pulito tutto bene con l'apposito detergente (che sembra cif) e il panno apposito ho passato il prodotto come da istruzioni.
Sono rimasto un po spiazzato all'inizio perchè la distribuzione del prodotto lascia una patina leggera sul vetro che segue i movimenti fatti durante l'applicazione, e questo non è rassicurante.
Dopo aver steso il prodotto è necessario ripulire il vetro con un panno pulito: sono stato in dubbio su quanto lasciare il prodotto prima di ripulire tutto bene, perchè sulle istruzioni c'è scritto che è attivo fin da subito e che dopo averlo steso bisogna pulire, mentre in fondo nelle note c'è scritto che per 2 ore non bisogna lavare o pulire l'auto (non si capiva se si riferiva solo all'autolavaggio).
Per sicurezza ho atteso una decina di minuti e poi ho ripulito bene il tutto. Adesso staremo a vedere la prima pioggia se m'impasterà il vetro o se la farà scivolare via come su una muta :elio)
Con la dose fornita secondo me si possono fare almeno 2 passate di parabrezza + vetri laterali, sarà che io sono stato parsimonioso perchè non sapevo bene quanta roba stendere e non volevo esagerare e quindi ne ho messo poco, vedremo se e quanto tempo mi durerà.
byee :ciao)