Trattamento idrorepellente per parabrezza, esperienze

bigno72":dd0fx7ol ha detto:
Se lo vendono ai professionisti sara' perche' hanno bisogno di fatturare... non lo si puo' far comprare dal club?

esatto. è come i negozi all'ingrosso dove se non hai partita iva non compri.

Un negozio Wurth in tal senso ce l'ho qui a Orbassano. Come si chiama il prodotto?

SABESTO è scritto su tutti i prodotti WURTH....non so perchè. Comunque non è quello il nome del prodotto specifico.
I prezzi non si trovano.

JACKSUFF":3eafgjuh ha detto:
SABESTO è scritto su tutti i prodotti WURTH....non so perchè. Comunque non è quello il nome del prodotto specifico.
I prezzi non si trovano.

e allora come si chiama? :sgrat)

da 4 ruote

4Ruote":62us4ry8 ha detto:
Kit trattamento idrorepellente nano parabrezza Wurth
Il costo del trattamento costa 50€ anche se una tariffa fissa non esiste

io penso che una 30 di € costerò il prodotto (monodose) e 20 di manodopera :nod)

bigno72":1kz81kzh ha detto:
giangirm":1kz81kzh ha detto:
perchè lo staff?
Perche' non vendono a privati.

ma anche il Club non ha partita iva.

L'unica è provare una convenzione, altrimenti un volenteroso con p.i. potrebbe interfacciarsi verso un rivenditore wurth in zona.. :scratch)

yugs":3dylgyio ha detto:
ma anche il Club non ha partita iva.

L'unica è provare una convenzione, altrimenti un volenteroso con p.i. potrebbe interfacciarsi verso un rivenditore wurth in zona.. :scratch)
penso anche io sia l'unica soluzione.
Non è ben chiaro poi quale sia il prodotto...

yugs":256ol869 ha detto:
e allora come si chiama? :sgrat)

Si chiama semplicemente così: :ka)

TRATTAMENTO IDROREPELLENTE PER PARABREZZA WURTH
-Set monodose (20ml) Art. 0893 012 405
-Set grande (250ml) Art. 0893 012 415

JACKSUFF":wexqnaua ha detto:
Io uso RAIN-X da 10-15 anni.
Gran prodotto, il più famoso (nel classico flacone da 200ml).
Rispetto al RAIN-OFF, è più duraturo ma non avendo l'applicatore...un po più scomodo da usare.
E' più difficile da reperire e costa 15-20 €.
Ho letto anch'io il test di 4ruote sul prodotto WURTH...pare non sia in vendita al pubblico.

JACKSUFF":wexqnaua ha detto:

Idem... :OK)
Lo uso da quando avevo l'Audi...anni 80 :eek:ld) :asd)
Credo sia il primo prodotto arrivato in Italia dagli USA. :scratch)
E' un pò scocciante metterlo... :baby)
Bisogna stenderlo aspettare che si opacizzi e poi con un panno aciutto passare sul vetro. :splat)
Quando lo metto... ;) se mi ricordo di metterlo... :asd) faccio anche i vetri anteriori e gli specchietti. :nod)
Sopratutto gli specchietti fanno una bella differenza: :nod)
Quando si riempiono di goccioline non si vede niente e anche correndo non vanno via. :ka)
Con il prodotto le goccioline non si fermano. :OK)
Ciao. :p :ciao)

JACKSUFF":2gm8lf9e ha detto:
TRATTAMENTO IDROREPELLENTE PER PARABREZZA WURTH
-Set monodose (20ml) Art. 0893 012 405
-Set grande (250ml) Art. 0893 012 415

capito...

mmm se dura 20000 km come dicono, a meno che non ci vogliano tutte le volte 20 ml sul vetro il kit da 250 ml ti dura una vita. :asd)

c'era anche un altro utente che qualche mese fa parlava di un nuovo prodotto americano e aveva postato i video da youtube dove il prodotto era usato su una jeep che faceva fuoristrada e anche il fango non attecchiva al parabrezza..

adesso non ricordo come si chiama ne chi era l'utente pero' mi ricordo che il prodotto era da poco commercializzato in italia e non costava pochissimo

cmq se si fa un comunitario di qualcosa sono molto interessato all'acquisto dato che l'auto la uso spesso in autostrada e tante volte mi son trovato ad andare agli 80 perche non si vedeva nulla :)

se non se ne fa nulla provero' a vedere da norauto se vendono qualcosa

PS io ho trovato molto utile un prodotto che non fa appannare i vetri ,preso da norauto,con 1 applicazione ci ho fatto piu' di 2 mesi ora devo rifarlo e in pratica il vetro frontale non mi si appanna e non c'è bisogno di farci andare l'aria..