Apro questo topic per condividere con coi esperienze con i prodotti idrorepellenti per il parabrezza. Giusto lunedì, tornando a casa dal Veneto, ho avuto modo di apprezzare moltissimo il RAIN OFF che avevo applicato al vetro pochi giorni prima: in autostrada, con pioggia torrenziale, ho quasi sempre viaggiato alla prima intermittenza con una punta massima alla terza, mentre tutti viaggiavano con tergi continuo, anche al massimo in alcuni punti (magari comandato dal sensore tergi, presumo). Un responso molto positivo, quindi, anche sapendo che comunque le spazzole tergi erano quasi nuove (cambiate il mese scorso). Considero buono il trattamento perchè aiuta a risolvere il problema del tergi non ottimale in presenza di flussi elevati di pioggia, tematica da me già sollevata qualche tempo fa in merito al numero ridotto di battute del tergi quando messo al massimo. Ora sono in attesa anche di un prodotto più professionale, che dovrebbe sulla carta durare di più. Ma vorrei che quanti di voi hanno già provato questi prodotti postassero le loro impressioni.