Scherzi?Se vado modifico anche la sua :asd)punto td":3hp0h9dv ha detto:Secondo me una seduta dallo psicologo non ti farebbe male :ka) :sarcastic) :sarcastic) :derid)
Non ci avevo pensato :scratch) ,ok lascia stare sei irrecuperabile.... :ka)fdelia2001":7rc2pko8 ha detto:Scherzi?Se vado modifico anche la sua :asd)punto td":7rc2pko8 ha detto:Secondo me una seduta dallo psicologo non ti farebbe male :ka) :sarcastic) :sarcastic) :derid)
fdelia2001":nzurumwl ha detto:Scherzi?Se vado modifico anche la sua :asd)punto td":nzurumwl ha detto:Secondo me una seduta dallo psicologo non ti farebbe male :ka) :sarcastic) :sarcastic) :derid)
fdelia2001":141dy6po ha detto:I lavori sono in corso,ho trovato una tendina della filtravedo,ci sono misure anche piu'grandi(all'esorbitante costo di euro 29,00 :elio) )
Eccovi un assaggio di come procedono i lavori.
Ciao carissimo,che te ne pare?....Ironsv":39f9oyh2 ha detto:fdelia2001":39f9oyh2 ha detto:Scherzi?Se vado modifico anche la sua :asd)punto td":39f9oyh2 ha detto:Secondo me una seduta dallo psicologo non ti farebbe male :ka) :sarcastic) :sarcastic) :derid)
non posso mancare un pò di tempo dal forum che mi trovo una bellissima sorpresa finalmente un altro Sky window home made
poi mi dici le misure esatte per fare i rivestimenti e tappare gli spazi vuoi??
ps. con queste imbottiture non ostacoli in qualche modo lo scorrimento della tendina???
ehehhe ho la forbice trinciapollo pronta all'uso
No no,sul bordo,praticamente a destra e sinistra del "buco",in mezzo c'e la plafoniera..nella terza foto,quella con la tendina chiusa si vedono benissimo comunqueImpavido":3m0dhxc0 ha detto:Dalle foto non riesco a capire dove si blocca. Hai fissato un gancio alla plafoniera?
L'impianto audio c'e l'hai,non buttar via soldi che va bene cosi,ti avanzeranno per l'imperiale e fai la modifica,no?Impavido":2oyqptfh ha detto:Ah ok! Ho capito, ho visto le nuove foto degli interni. Effettivamente sembrano molto più belli con lo sky, devo decisermi anche io, ma prima devo decidere cosa fare con l'impianto audio. Una curiosità, montanti anteriori, alette parasole, plafoniera e guarnizioni portiera si smontano facile, ma i pontanti posteriori come li hai smontati? non ci sono gli Airbag li?