Bene,innanzitutto ringrazio i predecessori di questa impresa,perche'di questo si tratta e grazie proprio ai loro consigli sono riuscito a fare il lavoro in sole 2 ore e mezza!Un tempo da record se si pensa che bisogna togliere un cielo e metterne un'altro,staccare montanti anteriori e posteriori,alette parasole,microfono e plafoniera ecc ecc.Chiaro che chi non sa da dove iniziare puo'impiegarci 2 giorni.Concordo con Pica e Ironsv i quali gentilmente mi hanno consigliato come muovermi sul fatto che alzando la testa si vede la cornice colorata che costeggia il tetto in vetro,nei prossimi giorni vedro'il da farsi,pensavo a della gommapiuma nera...
Con la massima soddisfazione e felicita'comunque posso dire che l'interno risulta molto luminoso e per questo acquista un look veramente speciale,peccato abbiano tolto questa variante dello skywindow,sulla Brera faceva praticamente bella mostra di se e quindi i piu'esigenti come i primi 3 forumisti che sono intervenuti su quello che stava diventando una vera ossessione oggi ne e'la massima soddisfazione personale,alla faccia di chi diceva che non si poteva fare ma anche di chi sulle Alfa ci mette le mani tutti i giorni reputando questa operazione quasi impossibile,l'ultimo di questi mi chiese 1500 euro,compreso l'imperiale,e a questi discorsi noi non ci sentiamo per niente e ne diventa un fattore personale.Sicuramente si tratta per me del piu'bel lavoro che ho eseguito su una delle mie tante vetture possedute,per le foto vi rimando a breve sia in questa sezione che nel mio garage.
Grazie amici Ironsv e Pica,pionieri dello skywindow aftermarket,era la cosa che mi mancava,grazie a voi la "finestra sul cielo"e'disponibile da oggi anche sulla mia personalissima Brera.Semplicemente fantastica!
:fluffle) :fluffle) :fluffle)