Trasformare il climatizzatore da manuale ad automatico

Mitico!
Mi sa che qui ci scappa una MEGA FAQ, anzi direi la FAQ dell'anno!
Oltretutto se riparo la nasona già che son li li con il demolitore....
Complimenti davvero! Attendiamo con la bavetta.

Sto topic sarebbe furbo metterlo in rilievo a mio parare...
 
Ma...non so......mi viene questa idea, perchè normalmente chi posta certe notizie, giustamente, non vede l'ora di rendere tutti partecipi; anche per raccogliere la dovuta pubblica onorificienza :nod) :nod)
 
Comunque..........più che altro la mia è una provocazione.
Non me ne voglia Ecv666............ :sarcastic) :D :D :D
 
QuarS":3b2ys2j1 ha detto:
Ma...non so......mi viene questa idea, perchè normalmente chi posta certe notizie, giustamente, non vede l'ora di rendere tutti partecipi; anche per raccogliere la dovuta pubblica onorificienza :nod) :nod)
ma magari per altri impegni e mancanza di tempo è costretto a non partecipare alla vita del forum e postare la faq! oppure per fare ancora più bella figura ne sta preparando una con i controcoglioni e quindi richiede abbastanza tempo... :shrug03)

mah...speriamo sia la volta buona (comunque credo che sia un intervento abbastanza costoso) :OK)
 
Costoso non so, il blocco clima completissimo che non manchi nulla siamo sui 250, il resto un po di filo qualche conettore, più che altro tanta tanta pazienza a fare il lavoro, questo parlando di fai da te, farlo fare..beh allora il discorso cambia...ammesso trovare qualcuno che abbia voglia di buttarsici dentro...
 
Eccomi qua' e scusate del ritardo

Ciao ragazzi sono qua' finalmente dopo una settimana di fuoco , allora sono quello pazzo che ho fatto il lavoro nella 147 della mia signora , allora intanto ve lo sconsiglio , se non volete vedere la vostra auto a pezzettini , mi spiego per fare questa operazione non basta la centralima ma tutto quello che comanda compreso cablaggi ..

Materiale occorrente : centralina comando bizona , scatola riscaldamento e cablaggio completo .

Smontaggio in ordine ... sedili anteriori , tunnel centrale , quadro strumenti , accessori montati nella parte centrale del cruscotto , body computer , pinatone dello sterzo stacco guscio cruscotto stacco della paratia di alluminio che vi' e' posta sotto , scarico del paraflu' e aria aria condizzionata , stacco del gruppo riscaldameto con cablaggio incorporato ,una volta tolto il tutto , basta rimontare il materiale nuovo che serve per la modifica e via .

Il mio unico dubbio era per il body che magari avesse una programmazione diversa , ma invece funziona anche quello vecchio , e vi diro' di piu' ho montato il cablaggio elettrico che prevedeva anche il cruis controll e ho istallato pure quello anche questo funziona senza problemi , provato ieri sera in autostrada anzi in una campionatura di 300 km ho notato una differenza in positivo dei consumi , a 160 km h 5'4 l/100km

Spero di essere stato utile se qualcuno volesse qualche info dettagliata o domanda particolare sono a vostra disposizione in merito , magari contattatemi via mail che lòe leggo tutte le mattine mentre il forum non riesco a vederlo cosi' spesso
Ciao a tutti siete mitici !! :OK)
ecv666@libero.it
 
quoto,Evc666, se riesci potresti fare una bella faq, magari con foto se ne hjai fatte, dove spieghi dettagliatamente il tutto
 
Raga, ho provato a contattarla in pvt......dice ke suo marito ha messo delle spiegazioni in disc........ho controllato e le ho detto ke non c'era nulla nella disc e della faq neanke l'ombra.....boh......mi puzza di ballonata.......
 
speed.triple955":2aveadzp ha detto:
Raga, ho provato a contattarla in pvt......dice ke suo marito ha messo delle spiegazioni in disc........ho controllato e le ho detto ke non c'era nulla nella disc e della faq neanke l'ombra.....boh......mi puzza di ballonata.......
guarda che è il messaggio scritto due post fa (col suo nick) :OK)
Chiaro che è un pochino sintetico per definirsi faq, ma capisco che non tutti abbiano tempo per postare foto e mettere tutti i dettagli :(
 
Scusa gian, ma non la puoi definire neanke "descrizione"....non c'è neanke1codice, non c'è dove reperirli, non c'è neanke il colore dei cavetti o come collegarli.........x1come me, ke qnd Dio distribuiva la manualità nel fai da te, era in bagno a leggere i giornalini porno, è praticamente come se non ci fosse scritto niente........magari non possiamo kiedergli le foto, ma qlcs di+dettagliato si...nel msg pvt mi ero offerto di kiamare il marito x tel e di farmi spiegare moooooooooooooooooolto dettagliatamente il procedim....
 
Ciao speed spegami cosa significa "metti una descrizione nella faq "
tu non sarai il massimo in fai da te' , e io faccio il meccanico per sopravvivere e di forum sono zero , quindi spegami ....

comunque non pensate di fare questo lavoro con il fai da te' , o meglio ognuno fa come vuole , pero' serve attrezzatura personale pratico ed examiner per poi verificare il tutto .
Il materiale l'ho recuperato in una 147 in demolizione con 3000 km , quindi non ho codici ma posso fotografare quello che ho sotituito se puo' esserti utile , pero' non so come metterle qui' dentro , ti posso fare una mail con qualche scatto digitale

Ultimo e piu' importante se mi conoscessi non diresti che sono un ballone , dietro a questi nomignoli , ci sono persone con la propria personalita' bella o brutta che sia , e possono anche offerdersi , specialmente se a offendere e' uno che non ti conosce memmeno

ciao :ciao)
 
Speed, premttendo che se siste dalle parti di TO vi do un telefono che vi trova clima automatico e vi manda dall'elettratuto giusto che ve lo monta (non so però che sventola possa costarvi).
Premesso che non vedo perchè doverci raccontare balle.
Una sorta di spiegazione effettivamente la si trova, poco qui sopra, certo dal leggere li e riuscire a far tutto forse ne passa, ma hanno anche lasciato una mail per chi volesse chiedere informazioni più dettagliate, certo che sarebbe bello tirar su una FAQ, qullo si...
 
Ciao speed spegami cosa significa "metti una descrizione nella faq "
tu non sarai il massimo in fai da te' , e io faccio il meccanico per sopravvivere e di forum sono zero , quindi spegami ....

comunque non pensate di fare questo lavoro con il fai da te' , o meglio ognuno fa come vuole , pero' serve attrezzatura personale pratico ed examiner per poi verificare il tutto .
Il materiale l'ho recuperato in una 147 in demolizione con 3000 km , quindi non ho codici ma posso fotografare quello che ho sotituito se puo' esserti utile , pero' non so come metterle qui' dentro , ti posso fare una mail con qualche scatto digitale

Ultimo e piu' importante se mi conoscessi non diresti che sono un ballone , dietro a questi nomignoli , ci sono persone con la propria personalita' bella o brutta che sia , e possono anche offerdersi , specialmente se a offendere e' uno che non ti conosce memmeno

ciao
 
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