Eccomi qua' e scusate del ritardo
Ciao ragazzi sono qua' finalmente dopo una settimana di fuoco , allora sono quello pazzo che ho fatto il lavoro nella 147 della mia signora , allora intanto ve lo sconsiglio , se non volete vedere la vostra auto a pezzettini , mi spiego per fare questa operazione non basta la centralima ma tutto quello che comanda compreso cablaggi ..
Materiale occorrente : centralina comando bizona , scatola riscaldamento e cablaggio completo .
Smontaggio in ordine ... sedili anteriori , tunnel centrale , quadro strumenti , accessori montati nella parte centrale del cruscotto , body computer , pinatone dello sterzo stacco guscio cruscotto stacco della paratia di alluminio che vi' e' posta sotto , scarico del paraflu' e aria aria condizzionata , stacco del gruppo riscaldameto con cablaggio incorporato ,una volta tolto il tutto , basta rimontare il materiale nuovo che serve per la modifica e via .
Il mio unico dubbio era per il body che magari avesse una programmazione diversa , ma invece funziona anche quello vecchio , e vi diro' di piu' ho montato il cablaggio elettrico che prevedeva anche il cruis controll e ho istallato pure quello anche questo funziona senza problemi , provato ieri sera in autostrada anzi in una campionatura di 300 km ho notato una differenza in positivo dei consumi , a 160 km h 5'4 l/100km
Spero di essere stato utile se qualcuno volesse qualche info dettagliata o domanda particolare sono a vostra disposizione in merito , magari contattatemi via mail che lòe leggo tutte le mattine mentre il forum non riesco a vederlo cosi' spesso
Ciao a tutti siete mitici !! :OK)
ecv666@libero.it