Gheroppa":hrgflr8w ha detto:Direi che non è che sia impossibile, ma se è possibile lo è rifacendo parte del cablaggio, sopratuto ripristinando la rete dei sensori e attuatori e ovviamente cambiando tutto il blocco vaporizzatori compresi....
Anche metter eil cruise control su auto sprovviste pareva impossibile, poi grazie a persone come Skizzo si ci è riusciti, per il clima la cosa è decisamente più complessa però :|
ma se è possibile lo è rifacendo parte del cablaggio, sopratuto ripristinando la rete dei sensori e attuatori e ovviamente cambiando tutto il blocco vaporizzatori compresi....
ecv666":boq61fu5 ha detto:Ciao proprio oggi mio marito si e' messo all opera , per fare questo lavoro ... e' un pazzo , per farlo ha dovuto smontare tutto il cruscotto e il gruppo riscaldamento , l auto era deserta dentro ...ho qualche foto con il cellulare ... se volete mi faccio dire esattamente cosa cambia per fare questa trsformazione ...dice che domani la rimette in moto ,poi vi diro' ..... comunque la sola centralina non si puo' cambiare ,aveva gia provato a farlo !
ecv666":39lnzke4 ha detto:Ciao ragazzi eccomi dopo quasi 20 ore di sala operatoria sono appena arrivata da un test stradale della mia 147 con clima automatico bizona funzionanate !!!
:OK) :OK)
Appena torna a casa mio marito gli faccio scrivere come questa operazione sia stata eseguita
ciao