andrea5887":lql6g67c ha detto:
Stikhertz":lql6g67c ha detto:
BonOVoxX81":lql6g67c ha detto:
Pensi sia così facile trovare un motore 1.8 €4,ne dubito.Comunque è tutto illegale e se disgraziatamente ti fermano e se ne accorgono le ammende sono molto salate e c'è il sequestro del veicolo perciò valuta bene prima di fare questo passo
Dimmi come se ne accorgono se anche aprissero il cofano?
Fidati che se ne accorgono,se incontri una pattuglia della PolStrada con voglia di scoprire e smontare l'auto se ne accorgerà,non parlo tanto per sentito dire sò come funzionano queste cose
Che fanno ti smontano la testa e ti misurano il diametro di canne e pistoni??
ah asp.. tu magari credi che leggano un codie stampato sul monoblocco...
Certamente.. hanno sempre con sè un sollevatore da officina...
ma x favore..
nn stiamo parlando di chissacchè.. stiamo parlando di due auto con motori pressochè identici..
e cmq x me si può montare l'€ 2 su un'auto €4 con le opportune modifiche..
Ma te lo sai se non sono certi della provenienza del veicolo te lo fermano e lo portano a controllare?E fai anche che disgraziatamente l'accertatore sia un 147ttista che se ne straintende oppure uno pignolo?Mi è capitato di fare accertamenti stradali e nella zona nella quale ero stato assegnato era all'ordine del giorno avere a che fare con macchine non originali o con motori di sospetta provenienza
Ne sono convintissimo, ma a parte il fatto che è un caso su un milione che ti facciano aprire il cofano, poi, scusa se magari sottovaluto alcune menti, ma quanti mi vanno a capire la differenza trra 1.8 e 1.6 senza calibro alla mano e col motore chiuso???io sfido chiunque a capirlo.
Poi che sia sbagliato dal punto di vista morale e legislativo ne sono convinto, ma nn dirmi che è facile capire le differenze..
p.s. la mandate a controllare dove? in Motorizzazione??
Lì proprio posso dire di star tranquillo, vado spesso x i sollaudi di impianti a metano..
molte persone con la 5° elementare ne sanno di + di ULTRA ING che si spacciano x dei della meccanica..
cmq scusa x il tono del mio topic.. l'ho riletto e sembrava detto con tono d'attacco mentre stò facebdo quella che si può definire una tranquilla discussione DA BAR!!!