Trackday Monza 22 Marzo 2015

come ogni speed day a cui ho partecipato(questo e' il quarto di cui tre in pista) bellissima giornata in compagnia dei "soliti noti" e di qualche nuova conoscenza.Peccato aver beccato pioggerella e pista bagnaticcia nel nostro turno...ho comunque verificato che l'ABS e' perfettanmente funzionante.. :D :D :OK).Abbastanza deludenti i turni "selavaggi a cui ho assistito"....vedere le Ferrari e la Lamborghini che facevano da tappo alle Abarth e alle Punto e Saxo per me non e' stato un bel vedere,eroe della giornata per me il Panda Fire dell' ultimo turno che e' riuscito a superare in uscita Ascari la Ferrari 360 GTA ... :worship) :asd) :asd) .Ciao a tutti alla prossima...fuoco alle carni....Attendo fiducioso foto dell'evento. :OK)
 
Diabolico coupe'":52mytlr4 ha detto:
eroe della giornata per me il Panda Fire dell' ultimo turno che e' riuscito a superare in uscita Ascari la Ferrari 360 GTA ...)

Me lo sono sognato questa notte... è stato uno spettacolo!!! :crepap)

Grazie a tutti della bellissima compagnia è stata una giornata divertentissima! :bravo) :bravo) :bravo)
 
Ottimo ragazzi vedo tanti commenti positivi nonostante il tempo, peccato aver saltato, spero di potermi rifare.
 
Grazie a tutti per la splendida giornata nonostante il tempo, anche se la pista almeno per il primo pezzo di turno era decisamente scivolosa almeno per le prime 2 varianti mi sono divertito molto con la Nasona.

Grazie a tutti e ci si vede alla Maialata :)
 
Grazie a tutti per la bellissima giornata, per essere stata la mia prima esperienza in pista sono soddisfattissimo della mia giulietta :OK) ringrazio e saluto ancora tutti :grazie), ma sono dovuto andare via subito dopo pranzo per impegni familiari e non vi ho potuto salutare di persona. :clap)
 
Il paddock Alfista :)

2585npx.jpg
 
falconero79":1ok3zuh6 ha detto:
dimenticavo, un grazie anche ai nostri club amici che ci hanno dato una mano. Stile Alfa Romeo e Cuore Sportivo.
Senza di loro contributo, non sarebbe stato possibile avere il turno esclusivo

:up) ..è stato un reale autentico piacere!!! :A)

Abbiamo cercato di spingere l'evento sin da quando, ancora a gennaio, era venuta in mente l'idea di concretizzare con quante piu' delle nostre Alfa Romeo possibili la tradizionale sessione di marzo: sarebbe stato un peccato non averlo fatto, visto i risultati che assieme abbiamo raggiunto: oserei dire una bella scommessa vinta in quanto nonostante la pioggia i numeri di questa sessione sono stati di tutto rispetto... :boxe)

Da parte nostra possiamo garantire che il partecipare per sostenere l'iniziativa è stato entusiasmante: ben 7 equipaggi di pazzi scalmanati che Trieste, Gorizia, Udine, Pordenone, Mestre sono accorsi all'adunata...va' che elementi :angel) :

prova-15.jpg


Abbiamo un mini foto album (piu' che altro di scenette e gag che di carattere artistico vero e proprio... :lol2) ) al link seguente: https://picasaweb.google.com/106677...DIMONZA22Marzo2015?authuser=0&feat=directlink.

Da dire che la pioggia ha reso per alcuni il tracciato molto diverso ed interessante esprimendosi al meglio sotto la pioggia, per altri invece il conoscere una realtà nettamente diversa rispetto all'asciutto. Alcuni hanno girato con l'istruttore, alcuni hanno girato divertendosi ad intraversare, altri hanno provato staccatone sul fondo viscido: tutti pero' hanno passato una BELLA GIORNATA!!

Non c'e' stato il tempo di salutare tutti quanti e ne cogliamo allora l'occasione qui ed adesso... :OK)
 
Un grazie a voi per la vostra presenza e simpatia. Personalmente vi seguo anche sul social network...complimenti !!! :OK)
 
Top