ste1978":1llcfghd ha detto:emilio.dettori":1llcfghd ha detto:Bellissime Foto complimenti, mi piacerebbe avere la n 5 come posso fare?
:grazie)
Ti mando IBAN per il versamento :asd) :lol:
Scherzo ! Te la mando :OK)
Andy96":3v1j6gzb ha detto:Se era stock dovreste essere stati circa pari...no?
Inviato dal mio SM-G900F
autoren":3v1j6gzb ha detto:la differenza si fa nelle curve no :asd) sul dritto sono capaci tutti
Belle foto :OK) mi piacerebbe averne due della Giulietta e' possibile?Metalhell":v4p1ook0 ha detto:ecco le mie foto, non sono granchè; avevo anche l'obiettivo sporco erano mesi che non scattavo
https://plus.google.com/photos/10377542 ... 4963854609
:bravo)
giambo72":2bon5s3e ha detto::ciao) gran belle foto Paolo...e per fortuna che continuavi a lamentarti del fatto che secondo te non venivano bene mentre le facevi..... :ka)
emilio.dettori":2bon5s3e ha detto:Belle foto :OK) mi piacerebbe averne due della Giulietta e' possibile?
non riesco a salvarle e scaricarle....aiuto....ste1978":3tklbiog ha detto:
Non riesco, mi dice che non posso selezionare foto che non mi appartengono. :cry:Metalhell":34y1fgez ha detto:giambo72":34y1fgez ha detto::ciao) gran belle foto Paolo...e per fortuna che continuavi a lamentarti del fatto che secondo te non venivano bene mentre le facevi..... :ka)
grazie , io sono ipercritico verso me stesso
emilio.dettori":34y1fgez ha detto:Belle foto :OK) mi piacerebbe averne due della Giulietta e' possibile?
certo, puoi scaricare direttamente tu quelle che vuoi :OK)
belle :clap) :clap) :clap) :OK)Shynji":19tow6jd ha detto:Eccomi qua...
finalmente ho finito di sistemare le foto che ho fatto alla curve della Roggia. non mi sono venute benissimo purtroppo, me se qualcuno ne vuole qualcuna in alta res ditemelo che ve le mando
FOTO
14 60 61 168 puoi mandarmele tu ???Diabolico coupe'":awnio36g ha detto:non riesco a salvarle e scaricarle....aiuto....ste1978":awnio36g ha detto:
ok ci sono riuscito, era colpa mia :OK) :OK)emilio.dettori":2gopijhl ha detto:Non riesco, mi dice che non posso selezionare foto che non mi appartengono. :cry:Metalhell":2gopijhl ha detto:giambo72":2gopijhl ha detto::ciao) gran belle foto Paolo...e per fortuna che continuavi a lamentarti del fatto che secondo te non venivano bene mentre le facevi..... :ka)
grazie , io sono ipercritico verso me stesso
emilio.dettori":2gopijhl ha detto:Belle foto :OK) mi piacerebbe averne due della Giulietta e' possibile?
certo, puoi scaricare direttamente tu quelle che vuoi :OK)
Come posso fare?
Shynji":2cfhbg7v ha detto:Eccomi qua...
finalmente ho finito di sistemare le foto che ho fatto alla curve della Roggia. non mi sono venute benissimo purtroppo, me se qualcuno ne vuole qualcuna in alta res ditemelo che ve le mando
FOTO