Trackday Monza 22 Marzo 2015

andrea , a che ora si entra in pista ? lo scarico di responsabilità lo posso compilare in loco come al solito ? io devo essere li al paddock almeno mezz' ora prima di girare : devo montare le gomme semi-slick . anche se arrivo molto prima delle 10.00 avrò problemi col pass all' ingresso ?
 
Con mio grande dispiacere devo alzare bandiera bianca, domenica mi tocca lavorare e saltare di conseguenza la giornata, ho fatto il possibile. Mi avrebbe fatto piacere anche salutare tutti voi tra i quali Febio5 :cry: e ovviamente divertirsi in pista. Qualora si verificasse un miracolo, magari passo a salutare anche se per mettere piede in pista presumo non sia possibile nel turno dedicato. :ka)
 
zz03_zpsqcfwpgwl.jpg


zz02_zpsavff3gkg.jpg


spero adesso di avere azzeccato il soggetto!
 
:ciao) a tutti,grazie a tutti per la giornata trascorsa,me ne sono dovuto andare presto,comunque e' andata bene,niente pioggia tranne qualche goccia ma cosa di poco conto,ma l'avete vista la Delta preparata,io l'ho vista al mattino in uscita in ascari davanti ad una ferrari 430......beh,la ferrari non e' riuscita ad andargli via....una bomba,naturalmente penso che di "omolagato" per uso stradale non avesse un granche',un bel 10 al personaggio che girava sempre al mattino con una 600 blu,dava filo da torcere alle punto gt,ma anche in quel caso avrei voluto vedere dentro il cofano cosa c'era,nel pomeriggio sono arrivate le Subaru......comunque un grazie allo staff,un saluto a filip,andrea e consorte,roberto,paolo,bezz ( sei scomparso e non son riuscito a salutarti),purtroppo non ricordo il nome degli altri....grazie ancora,appena riesco posto qualche foto...... :OK)
 
Mi spiace davvero tanto non esserci stato, mi siete mancati tutti, e mi è mancato il girare in pista. :mecry2)
 
nonostante il tempo non proprio dalla nostra parte, la giornata è stata bella lo stesso.
Il calore e la compagnia della gente è sempre qualcosa che ripaga dei sacrifici fatti.
Mi sono divertito molto sia nel nostro turno, dove qui non smetterò mai di ringraziare el bezz per la sua gentilezza, che in un turno in circolazione turistica nel pomeriggio.
Non ho resistito e sono entrato dopo pranzo in mezzo alla "bolgia" e devo dire che tutto sommato, a parte qualche scalmanato, non è male.
Mi son divertito a far capire ai guidatori delle lambo e ferrari che hanno letteralmente buttato i soldi nel wc per qualche giro di pista :asd) :asd)
In questa sessione ho provato a tenere i tempi e ho fatto un 2.34.72 fatto con un po' di traffico ed evitando i cordoli ancora umidi. Mentre il giro ottimale sarebbe stato in 2.33.80
 
dimenticavo, un grazie anche ai nostri club amici che ci hanno dato una mano. Stile Alfa Romeo e Cuore Sportivo.
Senza di loro contributo, non sarebbe stato possibile avere il turno esclusivo
 
Bello Bello bello!

mi spiace essere andato via presto ma mi ha fatto grande piacere rivedervi.

e poi vedere certi mostri girare a Monza è una grande emozione! le auto intendo non le persone :asd)

eroe di giornata come diceva Gian il tipo con la 600 blu!

grazie alla prossima!
 
a parte la distruzione della lama :KO) bellissima giornata!!!! felice di aver conosciuto alcuni di voi alla prossima :)
 
A parte l'asfalto bagnato che non ha permesso di schiacciare troppo il gas è stata una bellissima giornata pistaiola, ed è stato piacevole ritrovare voi del club :celebrate)

Aspettiamo anche le foto dei fotografi ufficiali di Monza :OK)
 
falconero79":2j1du8uz ha detto:
attendiamo foto anche dai nostri Ste e Thranduil :D :D :D :D

ci saranno anche le mie foto, ero appostato all'Ascari! ;)

ho visto le due che ha postato thranduil :lingua)

le mie non sono a quel livello
 
Top