Trackday Monza 22 Marzo 2015

DaniloV6":yzznsfmc ha detto:
falconero79":yzznsfmc ha detto:
DaniloV6":yzznsfmc ha detto:
Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)

Spero in condizioni meteo accettabili, non è il massimo l'asfalto umido per chi monta le semislick.

A domenica! :drive)

La mail non è ancora arrivata, quando hai spedito?

L'ho inviata all'indirizzo mail errato che un utente ha scritto in questi post mancante di una L!
Ecco stessa cosa io,5 minuti fa ho ri-inviato all'indirizzo giusto la mail di conferma presenza.
 
Ho visto le mail.
Ma scusate, non le avevate viste che erano tornate indietro quando le avete inviate?
Nel primo post la mail è presente corretta! Come pure nel form di iscrizione!

Vi dico chiaramente come stanno le cose: abbiamo in totale 45 pass. tra chi gira e chi no. Non contate gli accompagnatori che quelli pagheranno i 5 euro di ingresso in portineria.
Oltre non garantisco nulla, mi spiace ragazzi. L'evento è fuori da oltre un mese. suvvia!

Altra cosa, chi non paga con bonifico non gira. :OK)
 
am78_ud":6o8l75wi ha detto:
autoren":6o8l75wi ha detto:
autoren":6o8l75wi ha detto:
staff@alfavirtualcub.it
:ignore) avete ragione ho perso una l
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:banned) :banned)
Concordo :sadomaso)
Ma :sadomaso) anche a chi non ha fatto la "fatica" di andarsi a prendere l mail giusta dal sito AVC :asd)
 
DaniloV6":1tei03g6 ha detto:
FEBIO5":1tei03g6 ha detto:
DaniloV6":1tei03g6 ha detto:
Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
L'ho inviata all'indirizzo mail errato che un utente ha scritto in questi post mancante di una L! l'ho reinviata subito correttamente ;)

idem io ! un utente aveva inserito un commento con una mail, anche a me era tornata indietro ed avevo mandato mandato un messaggio privato.

A domenica Danilo ! ;)
Ah ma noi ci conosciamo! a domenica :celebrate)

;) :celebrate)
 
:ciao) presumo che qualcuno dello staff sia all'entrata dell'autodromo per consegnare i pass.....indicativamente verso che ora,se parto per le 8.00 dovrei essere in autodromo per le 9.00 :OK)
 
Top