Trackday Monza 22 Marzo 2015

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Domenica 22 marzo
SpeedDay Alfa Virtual Club

Carissimi Soci, gentili utenti,
considerati i successi delle edizioni dei precedenti anni e il continuo interesse che manifestate per simili eventi, anche quest'anno saremo presenti all'interno delle manifestazioni SpeedDay all'Autodromo di Monza.
Quest'anno abbiamo pensato di partecipare allo speedday con un turno in esclusiva per Domenica 22 Marzo 2015.

Avremo UN turno in esclusiva di 30 minuti nella mattinata a partire dalle 10.45 (50 macchine contemporanee massime per turno, come da regolamento). Chiediamo a coloro che girano in pista di essere all'autodromo per le ore 10.00 circa.

Come accennato i posti per la pista sono 50 al max per turno, che andranno ad esaurimento secondo l'ordine di arrivo delle conferme via mail, per le eventuali richieste che eccedessero le 50 macchine, verrà fatta una lista di riserve, che verranno gestite in caso di rinunce.
Come già avvenuto in altre occasioni, saremo lieti di avere tra noi i graditissimi club "gemellati" di ClubAlfa, di StileAlfaRomeo, di Cuore Sportivo, ed altri che si vogliono unire.





Di seguito i dettagli, con relativi costi per la partecipazione alla giornata.

La quota di partecipazione a persona di 5€ e comprende:
- Ingresso Autodromo
- Parcheggio in zone pubbliche (non all'interno dei Paddock)

La quota di accesso pista, pari a 50€, prevede:
- Accesso in pista con la propria auto
- 1 Turno individuale riservato in esclusiva all'AlfaVirtualClub
- Parcheggio della vettura nel Paddock
- Ingresso al parco
- pranzo

La quota di partecipazione con parcheggio nel paddock, pari a 10€ prevede:
- Ingresso Autodromo
- Accesso al paddock

I passeggeri pagano 5 euro di ingresso al parco
Chi vuole il pranzo, costa 15 euro

Riassumendo, costo di partecipazione per persona:
Ingresso in autodromo SENZA turno in pista e parcheggio fuori dal paddock: 5€
Ingresso in autodromo SENZA turno in pista e parcheggio nel paddock: 10€
Ingresso in autodromo CON turno in pista riservato: 50€


IL PAGAMENTO DELLA QUOTA PISTA DOVRA' AVVENIRE MEDIANTE BONIFICO BANCARIO O BOLLETTIVO AL SEGUENTE CONTO CORRENTE:
C.C.P. n° 76054972
ABI 07601 - CAB 01600
CIN U
Paese: IT Check: 75 BIC: BPPIITRRXXX
BBAN U0760101600000076054972
IBAN:IT75U0760101600000076054972
ASD AlfaVirtualClub

( RICORDIAMO CHE LA QUOTA VERSATA, IN CASO DI MANCATA PARTECIPAZIONE NON VERRA' RIMBORSATA)


L'organizzazione SpeedDay è sempre presente negli altri turni disponibili della giornata (ad esaurimento e da concordare con la direzione e da "prenotare" ulteriormente sul LORO sito) con le modalità che trovate sul loro sito.

Si ricorda che nei turni non facenti parte dell'esclusiva AlfaVirtualClub, saranno presenti le più disparate tipologie di vetture, senza controllo e selezione alcuna da parte dell'Associazione.

Inoltre, come di consueto avviene, verrà consegnato allo Staff dei club un dvd con tutte le foto scattate da fotografi professionisti appostati in vai punti del circuito.
Sarà quindi possibile come sempre acquistare sul posto le foto personali, presso lo stand della struttura autorizzata.
Ma nostro consiglio è quello di chiedere a noi che nel dvd che ci viene fornito le abbiamo tutte e ve le forniamo online / posta elettronica in modo da farvi risparmiare dei soldi.


Lo Staff
 

Allegati

  • 886y.jpg
    886y.jpg
    163.9 KB · Visualizzazioni: 13,212
  • hj9j.jpg
    hj9j.jpg
    167.1 KB · Visualizzazioni: 13,205
domanda: Pranzo 15€ location del pranzo?? E' aperto a chi il pranzo?
quindi eventuale ingresso+paddock: 10€ a cui si aggiunge 15€ per pranzo?
Grazie e scusate ma sono :eek:ld) e duro di comprendonio :p
 
Mi sa che un giretto vengo a farlo. :nod) non credo però di girare in pista.



Curiosità:
- vale per tutti gli iscritti (Soci e non)?
- trovo questa indicazione: "Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio." Mi avete :banned)


:worship)
 
BANDITO 1":3n5k1w3k ha detto:
domanda: Pranzo 15€ location del pranzo?? E' aperto a chi il pranzo?
quindi eventuale ingresso+paddock: 10€ a cui si aggiunge 15€ per pranzo?
Grazie e scusate ma sono :eek:ld) e duro di comprendonio :p
il pranzo sarà nella palazzina sopra i box, esatto, ingresso+paddock+pranzo 25 euro

Faso":3n5k1w3k ha detto:
Presente con pista :elio)

Il pagamento entro quando va fatto?
appena potete iscrivervi con il form, tranquillo :OK)

el Bezz":3n5k1w3k ha detto:
Mi sa che un giretto vengo a farlo. :nod) non credo però di girare in pista.



Curiosità:
- vale per tutti gli iscritti (Soci e non)?
- trovo questa indicazione: "Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio." Mi avete :banned)


:worship)

si vale per tutti, soci e non. Basta avere un'Alfa. Dai vieni a far sgranchire le gomme :asd)

strano che non vedi le foto, le guardi dal telefono per caso?
 
Pista mi sa tanto nulla anche se e attrae molto ..... ma fra la macchina che e da sistemare e altro mi sa che vengo per il pranzo.

Bisogna prenotare anche per il pranzo?
 
Ma allora se giri in pista paghi 50 e in quella cifra hai compreso anche il pranzo giusto.? E il passeggero anche se non gira in pista paga 5 più 15 di pranzo o solo 15 di pranzo.?
 
anche io ho la stessa dicitura Bez...e leggo da pc :tippen)
Andrea Form non presente.....x chi fa solo spettatore e pranzo...sempre lo stesso form compili?
 
filippo fil":29jir9f4 ha detto:
Ma allora se giri in pista paghi 50 e in quella cifra hai compreso anche il pranzo giusto.? E il passeggero anche se non gira in pista paga 5 più 15 di pranzo o solo 15 di pranzo.?
il passeggero 5+15 di pranzo :OK)
 
falconero79":3qkqlc1i ha detto:
filippo fil":3qkqlc1i ha detto:
Ma allora se giri in pista paghi 50 e in quella cifra hai compreso anche il pranzo giusto.? E il passeggero anche se non gira in pista paga 5 più 15 di pranzo o solo 15 di pranzo.?
il passeggero 5+15 di pranzo :OK)
Ok perfetto grazie[emoji6]
 
domandina della sera :D ma il passeggero puo' entrare in macchina in pista col conducente? serve il casco? se si jet o integrale? lo chiedo perché al tazio nuvolari mi hanno detto che si puo' entrare massimo in due per auto e il casco è obbligatorio
 
Top