Tra tanti appassionati c'è qualcuno che la tratta malissimo?

qrcont

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2006
468
0
16
é nonostate magari olio pessimo, tagliandi non regolari ,rumori vari restando indifferente e cose peggiori constatare che la 147 va' bene nonostate tutto cio' e ci ha fatto molti kmetri?
 
trattale male la 147??????????
pura follia...quasi quasi tratto meglio lei che la mia salute!!! :sarcastic)
 
Anche io penso sia difficile che un iscritto al forum si comporti male con l'amata ma per curiosita' ..non si sa' mai..
 
trattarla male? e perchè mai :sgrat) ? sfruttarla a dovere, questo si :nod) . magari spremerne la meccanica in pista. :drive) ...se potessi proverei. ma maltrattarla non esiste proprio :nono02) ! con quello che costa poi... :eek:o)
 
guardate io sono salito in macchina con un collega di un mio amico che ha una 120cv m-jet.
-1 macchina gelida parte a manetta fino a limitatore.
-2 butta la seconda in scalata dando dei forti sobbalzi al motore e strapazza la frizione ed anche tutti gli organi di trasmissione trasmissione.
-3 per quanto riguarda l'impianto frenante pensa di essere a monza tutti i giorni e fa delle staccate paurose(infatti ha già cambiato dischi e pastiglie 2 volte in 20000km) senza dare il tempo ai freni di raffreddarsi un attimo.
per ora ha 20000km e a parte i freni non ha ancora avuto problemi da quel che mi dice. vi farò sapere fra un po' quali saranno le conseguenze.
intanto è un ottima cavia :D
 
dario.ibanez":2qyv46qz ha detto:
guardate io sono salito in macchina con un collega di un mio amico che ha una 120cv m-jet.
-1 macchina gelida parte a manetta fino a limitatore.
-2 butta la seconda in scalata dando dei forti sobbalzi al motore e strapazza la frizione ed anche tutti gli organi di trasmissione trasmissione.
-3 per quanto riguarda l'impianto frenante pensa di essere a monza tutti i giorni e fa delle staccate paurose(infatti ha già cambiato dischi e pastiglie 2 volte in 20000km) senza dare il tempo ai freni di raffreddarsi un attimo.
per ora ha 20000km e a parte i freni non ha ancora avuto problemi da quel che mi dice. vi farò sapere fra un po' quali saranno le conseguenze.
intanto è un ottima cavia :D



:eek:hmamma) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:hmamma)


oddiooooooooooo.....mi sento male.... :vomito)
 
Io la tratto malissimo...la uso poco purtroppo :sic)...può essere una sorta di maltrattamento? :asd)
Per il resto, non tratterei male nessuna macchina, non ha senso...preferisco rimediare prima a certe "disattenzioni" (informandomi soprattutto su questo forum) piuttosto che spendere soldi dal meccanico. :OK)
 
Qualcuno del forum che l'ha trattata male c'è stato,tipo sost. olio dopo 30/40.000 km e cosette varie,manutenzione al minimo..forse si è redento.. :asd)
 
adrixillo":toi07byg ha detto:
magari la pulizia esterna...vedi il concorso miss lurida :asd)

Quoto, x quanto riguarda la pulizia esterna!!!
Ma la meccanica nooooooooooo!!!!!!kazzzzzzzooooo:
xchè a lungo "pardon" a breve andare :dead) :dead)
il decesso dei "cavalli" è inevittabile. neanche a :sadomaso)
Te saluto :drive)
Auguroni a tutti gli !!:alfa) :alfa) sti!!!
 
un mio collega aveva la serie 0 jtd 3 porte nera con interni in pelle rossi:uno spettacolo, da nuova :asd) .dopo poche settimane i cerchi da 17 erano tutti strisciati causa contatti ravvivinati con i marciapiedi.abitava a 3 km scarsi dalla fabbrica e quando partiva per andare a casa non dava neanche il tempo al motore di scaldarsi un po perchè, caldo o freddo che fosse, partiva accelerando come un disperato. le gomme le distruggeva fino a quando non erano quasi lisce e non curava mai nulla della manutenzioe. dopo i 100k km l'ha cambiata con un utilitaria perchè, a suo, dire, l'auto aveva "rogne". ci credo, dopo quel supplizio. ecco, per me quello era maltrattare l'auto ma anche incoscienza e stupidità all stato puro.
 
aspetterò il mese nuivo per cambiare le candelette e una cuffia della sospensione crepata....lo so sono un animale ma non ho soldi!in piu non la lavo da 1 mese e passa...però non la trato mica male!!!!la mia bimba ha quasi tutto nuovo e l'anno prossimo anche la frizione e le gomme :crepap) :mecry2) :mecry2) quanto mi costiiiiiii!!!!!
 
Trattarla male :eek:hmamma) :eek:hmamma) questo mai, vedere la :147) non in ordine mi farebbe :mecry2) il :cuore) se una cosa la curi ti porta lontano :OK)


Ciao :26) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Top