Tra tanti appassionati c'è qualcuno che la tratta malissimo?

joker66":3dshq0jo ha detto:
ma maltrattarla non esiste proprio :nono02) ! con quello che costa poi... :eek:o)

Ecco il nodo della questione :asd)
 
Mah a me non me ne frega molto! Per esempio ieri sera, -1 grado, accendo la macchina e a freddo la sfido, la tiro in prima a 5000 giri, troppo bello uil rumore che fa. Non la lavo da circa 6 mesi, dentro non vi dico cosa c'è... briciole, polvere, pelle morta, sedili macchiati. Ho i passaruota tutti strusciati e le calotte degli specchieti che sono diventate da satinate a nere per via delle strusciate. L'altro giorno ho preso un sasso in autostrada e ho anche una crepa sul parabrezza. Le maniglie dentro tutte rigate e la radio che non va più per via dei colpi che le ho dato quando non mi leggeva un cd.

Poi sempre ieri sera mi sono svegliato tutto sudato, era solo un incubo. La cucciola è giù che dorme sotto la pioggia. Senza nemmeno uno sgraffio
hehe :rotolo)
 
mai maltrattare un'auto... hanno un'anima anche loro.. e se s'incazzano... so' cazzi :D :D

.. e poi.. maltrattarla.. no no.. così poi casca a pezzi :p
 
io penso sempre a qualcosa che posso regalarle

:kerstsmi) Anch'io per natale la riempirò di regali!!! Spoiler Gta in primis e poi tante altre chincaglierie! :jolly) :jolly)

è un conto aperto la mia alfa, ma ne sono felicissimo!! :X) :X)



Auguroni a tutti!
 
Alla morosa regalo un bell'anello di brillanti, oro bianco e platino... O un puzzle... Non so... Sono indeciso...
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
brunopiru":14rrgxs6 ha detto:
aspetterò il mese nuivo per cambiare le candelette e una cuffia della sospensione crepata....lo so sono un animale
:asd) lo sospettavo leggendo la prima riga della tua firma :rotolo)
ma non ho soldi!in piu non la lavo da 1 mese e passa...però non la trato mica male!!!!la mia bimba ha quasi tutto nuovo e l'anno prossimo anche la frizione e le gomme :crepap) :mecry2) :mecry2) quanto mi costiiiiiii!!!!!
 
joker66":16rzth64 ha detto:
un mio collega aveva la serie 0 jtd 3 porte nera con interni in pelle rossi:uno spettacolo, da nuova :asd) .dopo poche settimane i cerchi da 17 erano tutti strisciati causa contatti ravvivinati con i marciapiedi.abitava a 3 km scarsi dalla fabbrica e quando partiva per andare a casa non dava neanche il tempo al motore di scaldarsi un po perchè, caldo o freddo che fosse, partiva accelerando come un disperato. le gomme le distruggeva fino a quando non erano quasi lisce e non curava mai nulla della manutenzioe. dopo i 100k km l'ha cambiata con un utilitaria perchè, a suo, dire, l'auto aveva "rogne". ci credo, dopo quel supplizio. ecco, per me quello era maltrattare l'auto ma anche incoscienza e stupidità all stato puro.

Be' il fatto che la macchina abbia retto 100.000Km trattata cosi' male è indice di grossa robustezza del motore ;)
 
si, questo è vero. ma ogni volta che partiva a razzo a freddo lo avrei picchiato quel l' incosciente :boxe) . comunque si parla del 115 cv jtd. non so se avesse avuto il mj 120 o 150 se avrebbe fatto danni. ad ogni modo credo l'abbia venduta perchè sapeva che da lì a poco avrebbe cominciato ad avere le prime grosse noie al motore, frutto di anni di strapazzi continui. era un "pilota provetto" a tal punto da raccontarmi che a volte in autostrada viaggiava in 4a perchè dimenticava di mettere la 5a e se ne accorgeva solo per il rumore del motore in sorpasso :eek:o)
 
lo so che viene da ridere ma in fabbrica siamo in 2 o 3 veramente appassionati d'auto e quando questo tizio ci raccontava con la massima spensieratezza tutte le cazzate che faceva con quella 147, noi veri appassionati l'avremmo :sadomaso) :mitra) .
 
joker66":24nzlrn6 ha detto:
lo so che viene da ridere ma in fabbrica siamo in 2 o 3 veramente appassionati d'auto e quando questo tizio ci raccontava con la massima spensieratezza tutte le cazzate che faceva con quella 147, noi veri appassionati l'avremmo :sadomaso) :mitra) .

speriamo che questa 147 sia andata in mani più sicure allora...
 
Top