Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

wow mai visto sto thread lol
complimenti, la supra è stupenda, come tante altre jap, qualche volta dobbiam metterci daccordo, visto che sei di modena e io del basso veronese, dobbiamo vederci, ci facciamo una bella grigliata di carne e si parla un po di macchine, qualche bella foto con le nostre car salterebbe fuori, lo spirito filante della tua supra affiancata ai muscoli della mia stang, sarebbe un bel confronto :A)
 
overboost20v":2oh61ued ha detto:
gran bel mezzo...japan rulez :A) :A)

nel caso un giorno venderesti il motore,lo prendo io da mettere nella mia is visto che monta alla perfezione :OK) :D :D

Sulla IS non ci sta il motore supra.
Dovresti segare il telaietto anteriore del radiatore.

Excalibur84":2oh61ued ha detto:
wow mai visto sto thread lol
complimenti, la supra è stupenda, come tante altre jap, qualche volta dobbiam metterci daccordo, visto che sei di modena e io del basso veronese, dobbiamo vederci, ci facciamo una bella grigliata di carne e si parla un po di macchine, qualche bella foto con le nostre car salterebbe fuori, lo spirito filante della tua supra affiancata ai muscoli della mia stang, sarebbe un bel confronto :A)

Che mustang hai?Se hai la shelby allora forse riesci a starmi accanto, forse..Xkè già la viper srt10 non ci sta più affianco a me.
Bella la mustang solo che pesa troppo e la ciclistica non è ottimale.
 
Top