Ciao Stif,
quando si dice "la coincidenza" : attualmente possessore di una 47 1.9 jtd , amante delle jap ( anche le tipe, certe gnocche :asd) e attualmente alla ricerca di info per una 2a giap, il mio occhio si sta andando in direzione Supra. Ho letto che l'auto l'hai presa tramite l'importatore che sta vicino a Mestre e vorrei qualche info più dettagliata da parte tua ( prometto che non romperò tanto
) prima di contattare lui.
Dopo averci messo tipo un'ora a leggere tutto il 3d faccio le mie considerazioni
Per quello che riguarda la meccanica sono senza fiato, l'unica cosa mi chiedo è se tu sia figlio di Moratti per poterla usare tutti i giorni :lol2)
Per quello che riguarda l'estetica esterna condivido a pieno le tue scelte, anche se per il colore io sarei stato più tamarro :elio)
Per quanto riguarda l'estetica interna non sono assolutamente d'accordo con le tue scelte, trovo che il bicolore risulti un pò pesante rispetto al colore esterno della macchina. ( nel senso che dentro rimane "tamarra" e fuori no, personalmente parlando avrei preferito un pelle totale ,seppure banale, color nero o nero/ grigio )
Per quanto riguarda l'impianto audio mi permetto di cazziarti un pò da appassionato quale sono :ammonito) ora non ricordo bene ma mi pare di aver letto che volevi installare un triplo woofer in porta e francamente lo trovo una benemerita :swear) poichè avere un triplo woofer si esce abbondantemente dall' sq e si entra in campo spl.
Libero di credermi o meno che con gli stessi Kg di peso un solo sub da 30 cm a doppia bobina rigorosamente in cassa chiusa e non in reflex!!! e "solo" 2 woofer per porta amplificati dignitosamente sentirai bene senza dover ricorrere a tutti quei componenti che insieme rischiano solo di essere difficili da "accordare" alla perfezione. Stai pur certo che se non sono solo da scena quei 3 woofer avran bisogno di un sub decisamente generoso che necessiterà di molta corrente con conseguente immediata sostituzione della batteria ( se non addirittura dell'alternatore) e maggior peso. Poi vabbè, effettivamente con 500 euro io non ci ho preso manco lo stereo senza monitor + i cavi :lol2)
Che dire :bravo) :bravo) :bravo)