Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

ehm....quella sarebbe la mappa stradale?mecoj**i!!!!!e nella mappa da pista cosa succede?escono i draghi dal cofano direttamente?comunque complimenti per la Bestia!!!!
 
lukameraweb":144ft8lg ha detto:
angelo81":144ft8lg ha detto:
elamadonna :asd) :asd)

che cavolo di temperature si raggiungono allo scarico? :?:
ma fa ritorni di fiamma anche nel vano motore? :matto)

io ho avuto il piacere di vederla e sentirla a RIMINI al my special car e quando ha affondato....s è creato una palla nera vicino al muro ma nera nera proprio...

Ah sì?E quando???
Forse sei quello con cui ho parlato per un pò?
Cavolo c'era gente che mi chiedeva ogni 2 secondi informazioni..Alla domenica sono stato seduto circa 2 minuti mentre mangiavo..
 
Ciao Stif,
quando si dice "la coincidenza" : attualmente possessore di una 47 1.9 jtd , amante delle jap ( anche le tipe, certe gnocche :asd) e attualmente alla ricerca di info per una 2a giap, il mio occhio si sta andando in direzione Supra. Ho letto che l'auto l'hai presa tramite l'importatore che sta vicino a Mestre e vorrei qualche info più dettagliata da parte tua ( prometto che non romperò tanto ;) ) prima di contattare lui.

Dopo averci messo tipo un'ora a leggere tutto il 3d faccio le mie considerazioni :D

Per quello che riguarda la meccanica sono senza fiato, l'unica cosa mi chiedo è se tu sia figlio di Moratti per poterla usare tutti i giorni :lol2)
Per quello che riguarda l'estetica esterna condivido a pieno le tue scelte, anche se per il colore io sarei stato più tamarro :elio)
Per quanto riguarda l'estetica interna non sono assolutamente d'accordo con le tue scelte, trovo che il bicolore risulti un pò pesante rispetto al colore esterno della macchina. ( nel senso che dentro rimane "tamarra" e fuori no, personalmente parlando avrei preferito un pelle totale ,seppure banale, color nero o nero/ grigio )
Per quanto riguarda l'impianto audio mi permetto di cazziarti un pò da appassionato quale sono :ammonito) ora non ricordo bene ma mi pare di aver letto che volevi installare un triplo woofer in porta e francamente lo trovo una benemerita :swear) poichè avere un triplo woofer si esce abbondantemente dall' sq e si entra in campo spl.
Libero di credermi o meno che con gli stessi Kg di peso un solo sub da 30 cm a doppia bobina rigorosamente in cassa chiusa e non in reflex!!! e "solo" 2 woofer per porta amplificati dignitosamente sentirai bene senza dover ricorrere a tutti quei componenti che insieme rischiano solo di essere difficili da "accordare" alla perfezione. Stai pur certo che se non sono solo da scena quei 3 woofer avran bisogno di un sub decisamente generoso che necessiterà di molta corrente con conseguente immediata sostituzione della batteria ( se non addirittura dell'alternatore) e maggior peso. Poi vabbè, effettivamente con 500 euro io non ci ho preso manco lo stereo senza monitor + i cavi :lol2)

Che dire :bravo) :bravo) :bravo)
 
Hai forse mai visto una macchina da SQ suonare a 160 dB? Se così fosse presentamelo, voglio stringergli la mano :quote)
Non capisco perchè nei forum c'è sempre l'abitudine di dover sentirsi in diritto di sputtanare qualcuno x una frase senza seguire il filo logico del discorso. In una macchina da SPL non ce li metti i woofer? Fai solo un cassone in reflex e ci metti dentro il primo sub sovradichiarato che trovi? :sgrat) e quando vai in giro senti solo i cd di MTX? :lol2)

Ad ogni modo non è posto dove polemizzare, mi scuso per averti sporcatom il 3d stiff
 
el3ctro":rzybsmxr ha detto:
Hai forse mai visto una macchina da SQ suonare a 160 dB? Se così fosse presentamelo, voglio stringergli la mano :quote)
Non capisco perchè nei forum c'è sempre l'abitudine di dover sentirsi in diritto di sputtanare qualcuno x una frase senza seguire il filo logico del discorso. In una macchina da SPL non ce li metti i woofer? Fai solo un cassone in reflex e ci metti dentro il primo sub sovradichiarato che trovi? :sgrat) e quando vai in giro senti solo i cd di MTX? :lol2)

Ad ogni modo non è posto dove polemizzare, mi scuso per averti sporcatom il 3d stiff

guarda che forse hai confuso il concetto di SPL (prova di Burp-> con pressimetro per rilevazione decibel) con l'andare in giro a far scendere i palazzi (tamarreggio/suonare/ecc..). E poi si, è proprio come non pensi tu: l'SPL ("professionale") si fa solo con il subwoofer. Chiedo scusa se ho sporcato questo topic anche io, ma se sento dire affermazioni non veritiere mi sento in diritto di dover replicare, se conosco l'ambito. Non volevo offendere nessuno.Amici come prima
ciao
 
Spero che terrete fede ai buoni propositi e chiudiate la parentesi. Eventualmente chierite in pvt. :nod)
 
Tranquilli tranquilli..
Ho messo la testa a posto..
Ora in portiera ci sarà solo 1 cassa da 20 con pannello completamente in carbonio per risparmiare sul peso..
Sto alleggerendo tutta la macchina...Voglio ottenere un rapporto peso / potenza alto :)
Poi a breve metterò foto di alcuni componenti che sto installando (di nuovo) sulla macchina..
 
Stiffl3r":1qpf37i7 ha detto:
Tranquilli tranquilli..
Ho messo la testa a posto..
Ora in portiera ci sarà solo 1 cassa da 20 con pannello completamente in carbonio per risparmiare sul peso..
Sto alleggerendo tutta la macchina...Voglio ottenere un rapporto peso / potenza alto :)
Poi a breve metterò foto di alcuni componenti che sto installando (di nuovo) sulla macchina..

Beato te che alcuni pezzi in carbonio si trovano facilmente e a buon prezzo. Per un cofano anteriore in carbonio... per la supra costa quasi la metà di quello per una 147
 
Top