Fonzie444":2x8d8tdd ha detto:a me piace molto la linea di quella bianca nella prima foto, per l'anteriore scegli tu
tutta rossa con i cerchi bianchi è magica!!!
Fonzie444":2x8d8tdd ha detto:a me piace molto la linea di quella bianca nella prima foto, per l'anteriore scegli tu
lukameraweb":3d43qsu7 ha detto:Fonzie444":3d43qsu7 ha detto:a me piace molto la linea di quella bianca nella prima foto, per l'anteriore scegli tu
Fonzie444":2s4ddzi8 ha detto:lukameraweb":2s4ddzi8 ha detto:Fonzie444":2s4ddzi8 ha detto:a me piace molto la linea di quella bianca nella prima foto, per l'anteriore scegli tu
e di un arancione tipo fastandfurious? :elio)
Selespeed":2txzba5p ha detto:come colore ora sta avendo il boom......io ce la vedo bene bianco perla!
SIRred":2x3wb68x ha detto:ciao
ma quella rossa e la tua
per caso viene da venezia
xk sono andato via x una settimana intera , visto ke era di un mio amico
gran bella makkina e come va :asd)
Non c'è nulla di fumoso, in quanto non penso ci sia nulla di male a farsi importare la macchina da un importatoregigiuz":h4hk8hpx ha detto:La faccenda si fa fumosa.. :asd)
SIRred":2xoanltc ha detto:se vuoi ti dico anche dove abita(vicino a casa mia) e come si chiama il suo diciamo negozio e dove tiene le altre makkine ti basta ho devo darti anke il codice fiscale
cmq quell'auto l'ha tenuta quasi un mese lui e dopo te l'ha data a te
se vuoi ti dico anche i difetti di carrozeria o ti basta cosi
cmq va ke è un drago :elio)