Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

Guidare di qua x me è, dico davvero, più comodo.
Per i sorpassi basta stare una decina di metri indietro e sfruttare la diagonale..
Per quanto riguarda gli angel eyes, si li ho ma li monto sui fari nuovi nuovi che mi arriveranno :)
 
Bella la macchina, complimenti davvero!
Per quanto riguarda gli interni, non mi piacciono molto perché sembrano materiali scadenti...
Hai mai pensato di farli monocolore e magari in pelle totale???
Secondo me l'auto guadagnerebbe davvero tanto...
Oppure di due colori ma sobri...
Cambierei anche pedaliera e tappetini che mi sanno un po di tamarro ;)
In ogni modo gran macchina davvero!
 
Triplo":31sxl05v ha detto:
Bella la macchina, complimenti davvero!
Per quanto riguarda gli interni, non mi piacciono molto perché sembrano materiali scadenti...
Hai mai pensato di farli monocolore e magari in pelle totale???
Secondo me l'auto guadagnerebbe davvero tanto...
Oppure di due colori ma sobri...
Cambierei anche pedaliera e tappetini che mi sanno un po di tamarro ;)
In ogni modo gran macchina davvero!

Beh, interni scadenti? :)
I sedili sono dei Recaro Millenium (1100 euro + iva cadauno) in stoffa e tessuto simil carbonio.
I tappetini sono quelli di serie e anche a me fanno cagare :)
La pedaliera anch'essa della veilside mi fa schifo e verrà soppiantata da una OMP.
Per gli interni ho intenzione di fare un rivestimento sedili anteriori, cuffie cambio e freno a mano + pannelli portiera, ma nn prima del prossimo anno :)
 
Ho dimenticato di specificare che mi riferivo alla qualità che mi trasmettevano le plastiche guardandole in foto.. :)
I sedili immagino siano molto contenitivi e adatti alla guida in pista, ma come colorazione non riesco a farmeli piacere, rosso e nero sparsi in quel modo nell'abitacolo non mi entusiasmano, ma credo che pigiando col piede destro tutte queste cose diventino dettagli :elio)
 
Triplo":1a3dh757 ha detto:
Ho dimenticato di specificare che mi riferivo alla qualità che mi trasmettevano le plastiche guardandole in foto.. :)
I sedili immagino siano molto contenitivi e adatti alla guida in pista, ma come colorazione non riesco a farmeli piacere, rosso e nero sparsi in quel modo nell'abitacolo non mi entusiasmano, ma credo che pigiando col piede destro tutte queste cose diventino dettagli :elio)

Si ma tanto verrà tutto rifatto da 0..Le plastiche sono quelle originali verniciate da me a mano..
Verranno comprate quelle nuove e poi di conseguenza aerografate :)
Per il resto verrà completamente cambiato l'abitacolo..


BigBen":1a3dh757 ha detto:
azz bel mostricciattolo

solo che sembra avere su dei 16"

Eh..colpa del canale rovesciato..
Cmq son sempre dei rispettosi cerchi 17x8.5 davanti e 17x9.5 dietro e in magnesio
 
Top