Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

Stiffl3r":2x17h9ir ha detto:
DevilBoss86":2x17h9ir ha detto:
we daniel allora sti cavallucci quando ce li fai vedere in pista???

Ottimo lavoro, la turbina è veramente bella, se puoi mettila bene in vista!

Per il resto complimenti...resto in attesa della prova finale!!!

Eehehe a breve...
Cmq x la turbina tranquillo...Più a vista di dove è nn si può..
Calcola che devo prendere una duomi modificata xkè non mi ci stà con la turbina :(

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Giusto x farvi un pò male...
Eccovi due fotine aggiuntive ;)


29112007688if3.jpg


29112007689pr7.jpg




Cavolo che spettacolo...
Cmq dalla prima foto si può notare come la turbina esce di circa 10-15 cm rispetto al duomo, per questo motivo nn posso mettere la barra :(
 
sicuramente apprezzo la tua passione e la dedizione che hai per questa vettura, ma a mio parere con questa ulteriore preparazione sarà ingestibile nella guida giornaliera
 
Stiffl3r":sr95jwbj ha detto:
biscione85.ing":sr95jwbj ha detto:
consumi previsti? 2 al litro? :p
coppia prevista?
che mezzo fantastico :nod)
Prima di portarla in officina ero sui 6 al litro..
Coppia non lo so sinceramente..Vedremo poi dopo...
ma sei sicuro che ti reggeranno differenziale-frizione-cambio volano...770 cv è roba da f1...complimentissimi!
PS vedrai quando entra in coppia che fumate dietro :elio)
 
biscione85.ing":16v8qwrx ha detto:
Stiffl3r":16v8qwrx ha detto:
biscione85.ing":16v8qwrx ha detto:
consumi previsti? 2 al litro? :p
coppia prevista?
che mezzo fantastico :nod)
Prima di portarla in officina ero sui 6 al litro..
Coppia non lo so sinceramente..Vedremo poi dopo...
ma sei sicuro che ti reggeranno differenziale-frizione-cambio volano...770 cv è roba da f1...complimentissimi!
PS vedrai quando entra in coppia che fumate dietro :elio)

Regge tutto calcolando che il cambio è un Getrag con frizione bidisco in rame che supporta al massimo 1100 bhp
Più che fumate ti posso garantire che con lo scarico dritto farò delle fiammate :)

pierluigi84":16v8qwrx ha detto:
sicuramente apprezzo la tua passione e la dedizione che hai per questa vettura, ma a mio parere con questa ulteriore preparazione sarà ingestibile nella guida giornaliera

Su cosa è basata questa tua affermazione?
Cmq nell'abitacolo, sotto al volante avrò una centralina supplementare aggiuntiva della APEXI con la quale posso gestire sino a 9 step di potenza erogabile..


FEBIO5":16v8qwrx ha detto:
GTpassion82":16v8qwrx ha detto:
sei il mio mito! complimenti..........invidio le tue chiappe che siedono su una signorina da 700cv. davvero G R A N D E!!!! :OK)

oh dany inizi ad essere il mito di molti!! :OK) :handclap) :D

Eeehehehh :)
Infatti grazie a tutti dei complimenti :)
Siano essi positivi o negativi :)
 
Stiffl3r":5roy41qu ha detto:
Regge tutto calcolando che il cambio è un Getrag con frizione bidisco in rame che supporta al massimo 1100 bhp
Più che fumate ti posso garantire che con lo scarico dritto farò delle fiammate :)

Cmq nell'abitacolo, sotto al volante avrò una centralina supplementare aggiuntiva della APEXI con la quale posso gestire sino a 9 step di potenza erogabile..

dopo queste precisazioni non c'è assolutamente nulla da dire :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

aspetto di vedere le fiammate!!! :D :clap) :clap) :spin)
 
buffone :asd)

ho 2 curiosità:
- perchè si usa la supra per queste elaborazioni pazzesche? le altre auto che hanno di meno?

- se ti fanno un controllo :carab) a cosa vai incontro?
 
per queste elaborazioni si usano le giapponesi più che la supra .....

cmq più bella la grigia :sarcastic)

non ci avevo pensato....guida a DX...oddio come fai :D
 
Questa convinzione che hai sulle auto giapponesi migliori dell'universo mi sembra molto dovuta alla foga del momento.

Che costano 5 volte meno delle auto italiane/tedesche è vero e che vanno più forte potrebbe anche esserlo......sul dritto però (almeno auto tipo la tua)!

Poi i problemi di gestibilità del mezzo non si risolvono montando gomme enormi.

Spero non te la prenderai, sono solo mie considerazioni.

Comunque complimenti per la passione! :OK)
 
pyro":2xcgt7ko ha detto:
Questa convinzione che hai sulle auto giapponesi migliori dell'universo mi sembra molto dovuta alla foga del momento.

Che costano 5 volte meno delle auto italiane/tedesche è vero e che vanno più forte potrebbe anche esserlo......sul dritto però (almeno auto tipo la tua)!

Poi i problemi di gestibilità del mezzo non si risolvono montando gomme enormi.

Spero non te la prenderai, sono solo mie considerazioni.

Comunque complimenti per la passione! :OK)

Beh io dico che a livello di motore sono tra le prime sicuramente..
Sul dritto, beh infatti contano i cavalli e anche il gruppo trazione ecc..
E nel 1992-1993 c'erano poche concorrenti con supra e auto simili qua in europa...
Poi a livelli di motori elaborati, si usano sicuramente i giapponesi in quanto , se vedi anche in giro su internet son quelli che reggono una vagonata di cavalli (come le americane del resto)..
Prendi monoblocchi honda, toyota (i vecchi) o i nissan (i vecchi) reggono molti + cavalli rispetto ai motori europei..Indubbiamente...
Chi ha mai parlato di risolvere problemi di gestibilità con gomme maggiori?
Io ho solo detto che devo montare pneumatici maggiori solo x riuscire a mettere a terra qualche cv dato che sennò sgommerei anche in terza sicuramente..
Beh solo sul dritto...Bisogna poi anche vedere dal manico, trovami prove dove la supra (esempio da te citato) vada bene solo sul dritto..O la skyline solo sul dritto...
Io ho parlato dopo aver visto un pò di video, aver provato delle vetture..E son sincero preferisco auto giapponesi, nn xkè son giapponesi, ma solo xkè a livello di mobilità secondo me sono un passo avanti a noi europei...

Ah, poi escludiamo le auto giapponesi, dove si parlava anni fa di un'auto che aveva una trazione paurosa capace di mettere in ginocchio auto rinomate qua in europa e citate come supercars che costavano circa 3-4 volte in +...
Se mi paragoni cmq un ferrari ad una supra o ad esempio una S2000 turbo..
Beh ti dico che la ferrari ha un telaio e un'aerodinamica paurosa..
Xò son sincero nn per darmi ragione e vantarmi, nn so in pista come andrebbero le cose..

Selespeed":2xcgt7ko ha detto:
per queste elaborazioni si usano le giapponesi più che la supra .....

cmq più bella la grigia :sarcastic)

non ci avevo pensato....guida a DX...oddio come fai :D

Beh guido normalmente..Se provi la guida a destra qua da noi ti posso dire che è più comoda a parte durante i sorpassi..Dove lì son sincero nn ci ho ancora preso per niente la mano..

147Dark":2xcgt7ko ha detto:
grande Stiffl3r!!! ottime modifiche...quando mi fai fare un giretto? :X) :X)

ma quello nel video non 6 tu..allora ho capito è la supra che stava a rimini quest' anno giusto?

Eheheh non lo so..Dipende quando ho tempo e hai tempo tu..
Cmq nel video ero io con l'importatore :)
 
Top