Toyo g888, slick omologata, pareri?

FEBIO5":1rtui9ur ha detto:
^Luca72GTA^":1rtui9ur ha detto:
Per FEBIO5

taurus67":1rtui9ur ha detto:
-..inversioni impossibili , trattandosi di gomma unidirezionale ed asimmetrica...


:elio) :elio)

ok capito ;)

Che poi sinceramente, ripensandoci, anche fosse unidirezionale ed asimmetrica, che problemi ci sono a mettere quelle anteriori dietro e viceversa, ovviamente dallo stesso lato ?? :scratch) :scratch)

Faccio lo stesso pure con le RE050A che sono pure loro asimmetriche e unidirezionali, come la maggior parte delle gomme sportive.. :elio)
 
FEBIO5":df7q3f9b ha detto:
dotty":df7q3f9b ha detto:
700€ per 9 ore :scratch) beato chi se lo può permettere :)
siamo difronte a qualcosa che è inutile cercare di convincere possa essere di uso comune, è dedicato a categorie ristrette di persone ed a certe situazioni particolari, e con questo nessuno vuole far intendere che sia un prodotto scadente :nod)

esatto : mi sa tanto che mi tengo le mie Pzero e fine :D ( risparmio anche i soldi del secondo set di cerchi, anzi ce li ho già, mi sa che li rivendo :) )

Per me che mi faccio un paio di turni a mese significa un anno di gomme....poi magari ci tiri anche 10-12h dipende da un sacco di variabili.
Poi naturalmente mettendo sempre alternativamente le gomme all'anteriore se no altro che 10h :dead)
 
taurus67":1w6ganni ha detto:
certo , che si possono spostare dall' ant. al post. e viceversa . io intendevo inversione da destra a
sinistra e viceversa . :ciao)

puoi sempre girarle sui cerchi a mezza vita, ma è un operazione già di dubbia utilità per le asimmetriche e potenzialmente detrimente per le gomme direzionali a freccia come questa. dipende da tante cose... se proprio hai un assetto che le mangia molto all'interno puoi anche provare ma dopo dicono* diventino super rumorose e/o causino molte vibrazioni


*non ho mai avuto gomme a freccia, tranne quelle attuali che hanno meno di 500km.
 
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