Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":3pbue7qn ha detto:
Damon":3pbue7qn ha detto:
se siete pochi perché a questo punto non vi spostate e venite a trovarmi al locale che vi ho spiegato?? unico problema: mettetevi i paraocchi, soprattutto se con le proprie ragazze, perché la serata rende molto..... :love) :love) :love)

Mah provo a chiedere ma penso sia dura che ci sia la voglia di venire fin la'... casomai, ci vediamo in loco.

Non sono neanche tanto entusiasta di andare la' per un po' di ochette :nono02) preferirei venire per la serata latino-americana una delle prossime volte quando il locale e' piu' tranquillo.

no problem per stasera, comunque forse hai capito male, ANCHE stasera c'è latino-americano, TUTTI i lunedì e mercoledì, sono le serate più caotiche e piene di "ochette", il latino tira.....
 
Damon":2qu076hd ha detto:
Kontorotsui":2qu076hd ha detto:
Damon":2qu076hd ha detto:
se siete pochi perché a questo punto non vi spostate e venite a trovarmi al locale che vi ho spiegato?? unico problema: mettetevi i paraocchi, soprattutto se con le proprie ragazze, perché la serata rende molto..... :love) :love) :love)

Mah provo a chiedere ma penso sia dura che ci sia la voglia di venire fin la'... casomai, ci vediamo in loco.

Non sono neanche tanto entusiasta di andare la' per un po' di ochette :nono02) preferirei venire per la serata latino-americana una delle prossime volte quando il locale e' piu' tranquillo.

no problem per stasera, comunque forse hai capito male, ANCHE stasera c'è latino-americano, TUTTI i lunedì e mercoledì, sono le serate più caotiche e piene di "ochette", il latino tira.....

No avevo capito che anche stasera c'e'... ma questo mercoledi' e' particolarmente caotico, no?
 
ti posso assicurare che a parte il martedì e la domenica, TUTTE LE SERE è caotico.....!!!!! :D :D :D :D
 
Kontorotsui":91b13msi ha detto:
Damon":91b13msi ha detto:
ti posso assicurare che a parte il martedì e la domenica, TUTTE LE SERE è caotico.....!!!!! :D :D :D :D

Io e Nicolupo veniamo a trovarti un mercoledi' sera di luglio :OK)

nuove date, facciamo i turni ogni settimana, ci sarò di nuovo (oltre a sab 1/7) il mercoledì 5/7 e il sabato 8/7

vi aspetto! :nod)

PS: com'è andata ieri sera??
 
Damon":1gvzh59x ha detto:
Kontorotsui":1gvzh59x ha detto:
Damon":1gvzh59x ha detto:
ti posso assicurare che a parte il martedì e la domenica, TUTTE LE SERE è caotico.....!!!!! :D :D :D :D

Io e Nicolupo veniamo a trovarti un mercoledi' sera di luglio :OK)

nuove date, facciamo i turni ogni settimana, ci sarò di nuovo (oltre a sab 1/7) il mercoledì 5/7 e il sabato 8/7

vi aspetto! :nod)

PS: com'è andata ieri sera??

Ieri sera tutto ok, eravamo un po' pochini ma ormai ho perso le speranze di fare un raduno dei toscani che veda la partecipazione di piu' di tre persone del forum :ka)

E' stato un piacere conoscere meglio Nicolupo, ci vedremo anche in altre occasioni :OK)

Io pero' fino dopo il 19/07 mi sa che mi vedrete poco, causa esami, ma dopo sono relativamente libero e fino a settembre 3-4 sere la settimana usciro' a ballare latino-americano. :nod)
 
Buongiorno!!!Anche per me è stata una piacevole serata quella di ieri sera..A presto e forza JUVE!Non studiare troppo che ti fa' male....Al prossimo raduno dei toscani, minimo 100 presenze!!!Siamo disposti anche a spostarci..
 
Kontorotsui":2alh7mik ha detto:
Eccomi qua!

Damon ma che fine hai fatto poi al raduno? Non t'ho piu' visto :confusbig)

Allora, si pensava di organizzare un mini raduno di toscani una sera dopo cena per andare a prendere qualcosa. Che ne dite?

Visto che ci sono almeno 4 pisani, si pensava di farlo in zona Pisa-Lucca-Viareggio. Luoghi candidati sono:

1) Pisa, appena fuori citta', un bel posto tranquillo con bel parcheggio.
2) Pontedera (giusto per stare piu' vicini a Firenze e dintorni), in un locale vicino Bientina.
3) Lucca, in un pub carino che conosco
4) Viareggio, da qualche parte, si accettano suggerimenti :)

Io proporrei la 2, che e' piu' vicina al centro geografico della Toscana.

Per il quando, il venerdi' sera per me sarebbe l'ideale, oppure volendo si fa sabato sera subito dopo cena. Come preferite.
Volendo si puo' anche fare a meta' settimana, tipo il mercoledi' sera.

Fatemi sapere MA SOLO SE VOLETE DAVVERO DI VENIRE :evil: perche' di bidoni ce ne han dati fin troppi in passato :mecry)

YEAH
AVETE TROVATO LA VIAREGGINA................
beh dipende dai vostri gusti, per quanto riguarda i pub..
ci sono queli in darsena che sono accessibili a tutti, e ce ne sono di tutti i tipi.....
Carpe Diem
Corsaro
Macondo
Poi verso la Passeggiata, ovunque vai c'è un posto per passare la serata..
Altrimenti un posto dove si beve buon vino e si può star tranquillamente seduti eè a Lido di Camaiore, si Chiama L'Eresiarca... Lì, c'ha il vino bono da morì........
Oppure un po' nell'interno, se vi piace giocare a Biliardo (a me da morire...hihihi) c'è il Pool Jazz....... anche questo si presta bene, ha buona birra, giochi da tavola Biliardi, biliardini e videogiochi...........
Oppure.... Boh?!
Sulla passeggiata del Lido, ora che è estate, ne aprono tantisismi nuovi, certo è che, per un raduno, credo serva un posto poco dispersivo..
Però, boh?
Il teresita
il Mariposa
Il Tourandot..... questo è spettacolare è a marina di pietrasanta........
E' fantastico
Il Fusion.....
Oppure se si vuole bere della birra fantastica, speciale, buonissima......
Beh, c'è il San Marco a Pietrasanta.......
Poi, mhbo!
un po' ne ho detti, dipende dalle esigenze, dal numero di persone, ma soprattutto dai gusti...
Perchè, se volete qualcosa di un po', com edire........ ehm..... diverso, il 07 luglio comincia il Gay pride a torre del lago, lì c'è da divertirsi.......
hihihihihihihihihihihihihihihihihi
Poi c'è un pub a Viareggio, non è male, si chiama Marutz, anche questo è molto tranquillo.........
Ma, forse, la Darsena (litorale sud di Viareggio) è il posto più indicato!

Ok, detto questo, beh...........
Mando un bacio a tutti i Toscani, e, mi presento:
Mi chiamo Sabiana, ma tutti mi chiamano Saby...... Sono di Viareggio ( come avrete ben capito)
Ho venticinque anni compiuti da poco e, sabato mi sono fatta il regalo più bello (e più costoso) della mia vita......
Ho comprato..........
147Black line
1.9 JTDm 120cv
colore Blu digione

Un bacionissimo e...............................
Chè, si può sapere quanti toscani siamo?
Sapete, non c'avrei tanta voglia di legge' tutte le 29pagine..........
 
Non importa, ci saranno altre occasioni. Benvenuta :OK)

E non fare come la maggior parte degli altri toscani che poi sono spariti, eh? :asd)

Anzi, visto che sei una pura enciclopedia di locali a Viareggio, mi indicheresti quelli in zona dove si balla latino-americano? Io conosco il bagno Balena e la Capannina. Ce ne sono altri?
 
Ciao Viareggina..sabato ho mangiato un frittino sul molo niente male..io sono di migliarino e a Viareggio ci vado molto spesso con la mia seconda Alfa..I ragazzi del Club Toscani forse non sono moltissimi, ma al mio primo raduno di poco tempo fa' ho conosciuto molta gente simpaticissima che saluto e ho per caso conosciuto Kontorotsui con cui sono uscito l'altra sera e francamente speravamo in una maggiore partecipazione..maledetti toscani..a presto..'azz inizia la partita dell'Italia!Ciao a tutti :)
 
Saby46":ogv3aofz ha detto:
ehm.... schiussateme, mi sa che sono arrivata tardi.....
sorrysorry........ :cry:

l'importante è che sei arrivata!!! :asd) :asd)

bene bene.....allora libro aperto su Viareggio e la Versilia...periodo giusto!!!! perché per la prossima prova di "ritrovo" non ci facciamo una capatina?!?!?!?!? :elio)

intanto io anche stasera lavoro allo Scusa Mario...se qualcuno è di passaggio ha la bevuta offerta!!!!! :A)
 
Buongiorno!!E come diceva Vasco...ODIO IL LUNEDI!!Che avete combinato questo fine?Io ero al mare a Vada..tanto per impolverare un po' la macchina...
 
azz... vi ho dato buca questa volta ma spero non succeda più....
anch'io ero a vada domenica... la macchina è indecentemente impolverata grazie ai parcheggi tutti belli sterrati.
un saluto e... al prossimo raduno con un caloroso benvenuto a tutti i nuovi partecipanti.
ciaoooo
 
Uè ci sono anco io!

Non è che capito spesso, perchè capite sono un uomo ricercato :elio) :elio) però ci sono!

IO PENSAVO UNA COSA IMPORTANTE, noi toscani non abbiamo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di convenzioni in regione!!!!!!
Io per fare l'aspirato non posso andare da Balduzzi, per ritarare non posso andare da capelli, però noi abbiamo Franco Alosa, Mariani e tante buone carrozzerie, anche parecchi rivenditori di accessori e officine alfa, dobbiamo attivarci, troviamoci d'accordo e guardiao come fare.......
Non possiamo mica essere l'unica regione sfigata che paga prezzo pieno?!
 
Hai ragione...per avere degli sconti dobbiamo fare dei chilometri..dobbiamo organizzarci qua..vediamo che si può fare... :drive)
 
Eccomi qua, toscanacci :asd)

L'esame SPERO sia andato bene :tiè)

Dopo il 20 allora facciamo un salto io e Elisa li' da Damon al bar, cosi' vediamo sto locale di latino-americano :elio)
Nico, come va? Nei prossimi giorni dopo l'esame si organizza un'uscita, ok?
Magari si puo' andare in zona Viareggio e invitare pure 147nos :nod)
Stavolta Scott DEVI esserci :asd)

Ah, per le convenzioni dite bene... io mi sono attivato a suo tempo e ne ho una con la TRC di Firenze, quella che vende un sacco di oggetti da tuning, da fanaleria a barre duomi, minigonne, ecc.
E poi per il materiale da tuning Helvetia c'e' 147nos che e' promoter.
E per i led ci sono io in persona :elio) :D

Vero che bisogna trovare qualche informazioni sulle carrozzerie e officine ma per il resto qui in Toscana non siamo proprio messi male :OK)
Anzi, per le officine, in zona Pisa ne abbiamo trovata una buonissima noi, vicino a Pisa c'e' l'AutoAlfa, officina autorizzata Alfa Romeo piccola ma con due gestori bravissimi e competenti, molto gentili e per giunta per niente cari :nod) ottima per tagliandi, interventi in garanzia e non.
 
Ciao!!Spero sia andato ok il tuo esame..per me va' bene organizzare un incontro dopo il 20..sai che non mancherò!
Sei un grande per l'aggancio al negozio di firenze!Ciao a presto
 
Top